Svolta di mercato che riguarda la scelta del nuovo attaccante della Juventus con il nome di Kolo Muani che può sfumare e si valutano delle alternative immediate.
Il club bianconero fa sul serio e vuole provare subito a sorprendere tutti facendosi trovare pronto. Perché in questo momento ci sono delle conferme che arrivano proprio dal mercato della Juventus che può andare a prendersi una svolta in attacco considerando che ci sono delle serie possibilità di andare a chiudere un colpo molto importante.
La Juve tratta il ritorno di Kolo Muani da diverse settimane, ma adesso il bomber francese può sfumare visto che ci sono alcuni problemi da risolvere per una questione economica con il PSG e per i bianconeri sarà necessario prima andare a vendere alcuni giocatori.
Allo stesso tempo però la Juve può puntare all’acquisto di un altro attaccante al posto di Kolo Muani se non si dovesse sbloccare la trattativa nel giro delle prossime ore, perché non c’è nessuna intenzione di restare a mani vuote. Arrivano delle importanti novità ora in merito alla decisione finale che sarà presa per il nuovo profilo che viene seguito.
Calciomercato Juventus: piace un nuovo attaccante se salta Kolo Muani
Può arrivare immediata la decisione della Juventus di cambiare obiettivo in attacco e puntare all’acquisto di un altro attaccante. Perché adesso fa sul serio il club bianconero che può andare a chiudere per un altro giocatore.
Occhio davvero a quello che può essere un colpo a sorpresa perché alla Juventus piace tantissimo Serhou Guirassy del Borussia Dortmund. La scorsa stagione si è confermato essere un bomber di un altro livello e ora i bianconeri possono spingere per lui.
Arrivato al Borussia Dortmund ha subito avuto un grande impatto e lo scorso anno ha chiuso con 38 reti in 50 partite Serhou Guirassy, ben 13 gol in 14 partite di Champions, 21 gol in 30 partite di campionato e 4 segni anche nelle 5 partite del Mondiale per Club.
Numeri da urlo che dimostrano quanto sia un calciatore sopra la media Serhou Guirassy che alla Juventus piace da tempo e più volte ha provato a trattarlo. Ora che non si chiude Kolo Muani può tornare di mosa e servirà uno sforzo importante per convincere il Borussia Dortmund.