La Juventus è alla ricerca di un altro attaccante per completare la rosa a disposizione di Igor Tudor: ora spunta un nuovo nome.
I bianconeri hanno deciso di rinnovare totalmente l’attacco e il resto della rosa con colpi mirati e scelti dall’allenatore che ha studiato bene la rosa negli ultimi sei mesi e ha capito dove agire per poter rendere la Juve di nuovo competitiva ad alti livelli sia in Serie A che in Europa.
La Juventus vuole tornare a vincere e per farlo ha bisogno di tanti gol: dopo David l’obiettivo è prendere un attaccante che sappia e possa fare la differenza ad altissimi livelli e magari giocare anche insieme al canadese.
Calciomercato Juventus: serve un nuovo attaccante
Il futuro della Juventus cambierà totalmente nelle prossime settimane. L’obiettivo è quello di rendere la rosa sempre più competitiva e in grado di colmare il gap con le migliori squadre italiane ed europee, così da poer puntare alla vittoria di trofei importanti.
La Juve ha le idee molto chiare e ora vuole comprare un altro attaccante, visto che l’accordo per riportare Kolo Muani si sta complicando e a Tudor serve urgentemente un nuovo centravanti di alto livello.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta cercando un nuovo attaccante: Vlahovic e Kolo Muani sono sempre più distanti.
Juventus, idea Omorodion dal Porto: le ultime
La Juventus cerca un nuovo attaccante che possa prendere il posto da titolare e darsi concorrenza viva e diretta con David per l’intero arco della stagione che si preannuncia difficilissima.
Secondo quanto riferisce A Bola, il Porto ha aperto le porte alla cessione di Samu Omorodion e ora anche la Juventus può entrare nella corsa all’attaccante spagnolo che tanto ha fatto bene in Portogallo nell’ultima stagione.
Omorodion è un nome di altissimo livello e per la Juventus sarebbe un colpo davvero importante anche per costruire il futuro, visto che è un classe 2004 e può fare la differenza a livelli molto alti.
Futuro Omorodion: la Juve è un’idea, il Newcastle è più avanti
La Juventus valuterà il nome di Omorodion solo se non riuscirà a riscattare definitivamente Kolo Muani dal PSG. Il francese resta la prima scelta di Igor Tudor che chiede un attaccante con le sue qualità ma al momento è tutto fermo e anche per Omorodion si potrebbe perdere il “treno”. Anche perché la Juve non andrebbe oltre i 60 milioni, cifra ritenuta bassa dal Porto.
Il Newcastle spinge forte per prendere Omorodion, visto che Isak è in procinto di lasciare il club inglese e lascerebbe un vuoto incolmabile per la squadra bianconera. L’affare si può chiudere su cifre super, vicine agli 80 milioni di euro.