Calciomercato: stanno prendendo Belotti, resta in Italia

Offerta a sorpresa che stuzzica Belotti, che ha già chiuso l’esperienza al Benfica per restare in Serie A.

Ecco le ultimissime riguardo il futuro del Gallo, che è reduce da alcune stagioni negative ed in cerca di riscatto. Una svolta che può arrivare proprio dall’Italia, con la società pronta a mettere sul piatto un ricco contratto per convincerlo a firmare.

belotti
Andrea Belotti torna in Italia? (la presse foto) – calciotoday

Tornato a Como dopo l’avventura in Portogallo, con il Benfica, l’attaccante adesso è a lavoro per trovare un’altra destinazione visto che non rientra nei piani di Fabregas per la prossima stagione.

L’entourage è a lavoro per trovare un’altra destinazione all’ex Torino, che ha grandi motivazioni e spera di trovare la giusta continuità in Serie A e sperare in una nuova chiamata da parte della Nazionale italiana.

Tutto è possibile, considerando la situazione nel reparto offensivo azzurro. Se Belotti dovesse tornare quello ammirato in granata sarebbe un valore aggiunto per il ct Gattuso.

Chi sta prendendo Belotti?

Con un contratto che scade a giugno 2026, il Como cerca una pretendente per Belotti che attende l’offerta giusta per poter ripartire dopo una stagione molto deludente divisa fra l’Italia e il Portogallo, che ha regalato solo delusioni. Adesso è pronto a ripartire da una nuova destinazione italiana, con la dirigenza che ha già avviato i primi contatti per ingaggiarlo.

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, dopo i tentativi falliti per Simeone, che alla fine ha scelto di trasferirsi al Torino, la società ha messo nel mirino un altro grande nome per l’attacco. Si tratta dell’ex Roma, che è pronto a tornare protagonista nel campionato italiano.

Infatti, la dirigenza ha mosso passi importanti per portare a Pisa Belotti che può essere il grande colpo per la squadra di Gilardino.

belotti
Belotti al Pisa (la presse foto) – calciotoday

Il Gallo torna a cantare: novità sul futuro di Belotti

Dopo aver chiuso il colpo Nzola dalla Fiorentina, la squadra toscana sta lavorando per un altro tasello nel reparto offensivo che dovrà essere di peso. Infatti, come richiesto da Gilardino, la dirigenza si sta muovendo per chiudere il pacchetto con un altro colpo di spessore.

Nelle ultime ore hanno trovato conferma le indiscrezioni degli ultimi giorni sulla possibilità di portare a Pisa Belotti. L’attaccante, in uscita dal Como, è disponibile a trattare con i toscani che dovranno trovare un accordo economico sullo stipendio dell’ex Torino.

belotti
Andrea Belotti (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie