Il Milan cambia i piani e ora può seriamente pensare di valutare una nuova strada da percorrere perché arriva una dichiarazione molto forte riguardo le scelte strategiche di mercato.
Occhio a quello che può accadere ora che il Milan si avvicina all’inizio della nuova stagione perché ci sono conferme importanti e forti riguardo ciò che non sta andando bene da diversi anni in casa rossoneri e ci sono degli sviluppi che possono arrivare adesso con il mercato che può essere seriamente stravolto.
Ora c’è la conferma in merito alla scelta della società perché il Milan pensa di chiudere l’acquisto di un nuovo attaccante ma potrebbero non essere né Hojlund né Vlahovic. La società fa sul serio e vuole cercare di dare una svolta alla prossima stagione dopo anni deludenti, per questo motivo che ora guarda avanti con un occhio differente.
Al Milan potrebbe non bastare il solo Santi Gimenez in attacco, per questo circolano voci su un nuovo attaccante importante e ci sono stati diversi nomi che sono venuti fuori, come quello di Hojlund e di Vlahovic. Adesso però entrambi i giocatori potrebbero non vestire la maglia rossonera a sorpresa.
Calciomercato Milan: salta l’acquisto in attacco, cambia tutto
Problemi per la ricerca del nuovo attaccante del Milan e arrivano delle nuove notizie che possono creare problemi e opinini diverse sui colpi Hojlund e Vlahovic.
A parlare è stato l’ex difensore del Milan Billy Costacurta a Sky Sport che ha detto la sua su quello che è e sarà il mercato del Milan, concentrandosi sulle scelte che sembrano siano state fatte per l’attacco rossonero.
Il Milan cerca un altro attaccante a Gimenez e punta su Vlahovic e Hojlund. Sono questi i nomi più caldi al momento e che possono da un momento all’altro vestire la maglia rossonera. Ma attenzione all’idea di Costacurta che può aprire gli occhi al Milan.
Perché secondo l’idea di Costacurta, infatti, il Milan avrebbe bisogno di un centravanti sensazionale e né Hojlund né Vlahovic lo sono per l’ex giocatore. Secondo Billy, infatti, Gimenez non è inferiore a nessuno dei due nomi che sono stati fatti e per lui bisognerebbe fare un investimento diverso o puntare sul messicano.