Le partite amichevoli del pre-campionato preoccupano e non poco a causa di quella che è la situazione è venuta fuori.
Giocare ad alti livelli per preparare la stagione che sta per cominciare, porta inevitabilmente ai rischi legati agli infortuni. Uno tra questi riguarda la frattura del perone per uno dei principali talenti del campionato.
Sulla trequarti offensiva c’è un club che per tutto il resto del 2025 dovrà fare a meno del proprio talento. E questo inevitabilmente spinge il club ad intervenire sul calciomercato aperto in questa sessione estiva. Un ritorno di fiamma su uno dei principali giovani talenti d’Europa si registra nel nome di Sudakov, calciatore cercato per un lunghissimo periodo dal Napoli prima dell’arrivo di McTominay e Kevin De Bruyne.
Infortunio e tegola: disastro, frattura del perone
Ad annunciare l’infortunio che cambierà radicalmente le cose per il calciomercato del club iberico, è la stessa società che ha fatto conoscere i dettagli dell’infortunio.
Le condizioni non sono buone e il giocatore che dopo la sfida contro il Malaga è uscito malconcio per l’infortunio alla gamba, dovrà stare fuori praticamente per gran parte della stagione 2025/2026.
Saranno almeno tre i mesi che serviranno al recupero sull’infortunio del fantasista Isco. Il trequartista ex Real Madrid obbliga inevitabilmente il Real Betis ad intervenire sul mercato attuale. E dopo essere stato accostato a club italiani come Napoli, Juventus e Roma, l’ucraino Georgiy Sudakov potrebbe compiere il grande salto in Europa per giocare in Liga.
Le cifre e i dettagli del colpo a sorpresa che porta a Sudakov
Il fuoriclasse dello Shakhtar Donetsk era tra le principali idee del calciomercato in Italia. Le trattative non sono mai tramontate con il Napoli che scelse di puntare su altro, ma il giovane talento classe 2002 risulta ancora uno dei calciatori più preziosi al mondo sulla trequarti offensiva. Le big d’Europa hanno provato a prendere il calciatore, ma con scarso risultato. Le cose possono cambiare di fronte alla possibilità da parte del Betis di spendere i soldi “risparmiati” su Antony.
È per questo che il Real Betis ne fa di necessità, virtù. Approfittando – mai avrebbe voluto il Real Betis, considerando che ha perso il proprio giocatore per gran parte della stagione – di questa condizione emersa su Isco, il ricambio generazionale che arriva al Betis può portare al talento Georgiy Sudakov che, per 30 milioni oppure 35, potrebbe diventare il nuovo gioiello del calcio in Spagna.