Calciomercato: è fatta per l’attaccante, arriva dalla Serie B

Si avvicina la svolta per il club italiano che ha deciso di affondare il colpo per il giovane attaccante che ha fatto grandi cose nell’ultimo campionato di Serie B.

Dopo settimane di attesa alla fine la società ha scelto di fare all in sul prossimo acquisto in avanti che sarà un giovane di grande speranze, reduce da una stagione positiva nel campionato cadetto.

Sarà lui, quindi, il volto nuovo nel reparto offensivo con la società che dopo aver fallito il primo colpo, a causa delle alte richieste da 30 milioni di euro del club detentrice del suo cartellino, ha virato con forza su questo giocatore che è stato promosso anche dall’allenatore.

Avrà un ruolo importante nella squadra e sarà alla sua prima esperienza in Serie A: riuscirà a confermare le attese?

Cristian Shpendi
Calciomercato: ecco l’attaccante (la presse foto) – calciotoday

La società si è mossa con decisione sul mercato in entrata per definire al più presto l’arrivo di un calciatore, che dovrà andare a rinforzare il reparto offensivo della squadra.

Calciomercato: è fatta per il nuovo attaccante

E’ l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione riguardo l’affare che porterà, già nei prossimi giorni, alla fumata bianca della trattativa per il giovane attaccante, proveniente dalla Serie B.

Un colpo ad effetto della società che conferma le attenzioni del club verso i talenti emergenti con il ragazzo che è reduce da una stagione positiva con la maglia del Cesena in B.

Dopo settimane di attesa, il club ha scelto di concentrare le sue attenzioni sull’attaccante che ha già preso in considerazione la proposta del club che gli consente la posibilità di giocare le coppe e disputare il massimo campionato italiano.

Una svolta importante nella carriera del talento che è pronto a firmare un lungo contratto. 

shpendi
Shpendi Fiorentina (la presse foto) – calciotoday

Shpendi Fiorentina: ecco nuovi aggiornamenti

I viola sono pronti a definire il colpo per prendere il classe 2003 dal Cesena. Pradé ha rotto gli indugi ed è a lavoro per chiudere l’operazione che porterà alla Fiorentina Cristian Shpendi. 

Il calciatore è il profilo ideale per completare il reparto offensivo. Sarà il nuovo vice Kean nelle idee di Pioli, che è pronto a lanciare nel calcio che conta il ragazzo che è reduce da un’esperienza importante in serie cadetta con la maglia del Cesena.

Troppo alte, infatti, le richieste per profili come Krstovic o  Ioannidis. La viola ha deciso di puntare su un profilo low cost per completare l’attacco.

Gestione cookie