Caso David: la Juventus è costretta a fare una mossa

La Juventus aspetta David e ora prima ancora che si venga a creare un caso sul giocatore che vengono fuori dei nuovi scenari importanti.

Occhio a quelle che sono state le dichiarazioni dell’allenatore della Juventus Igor Tudor che ha parlato in particolare di David dopo l’ultima amichevole che i bianconeri hanno vinto contro il Borussia Dortmund. Una partita che potrebbe andare a segnare la svolta in vista dell’inizio della nuova stagione, perché vincere aiuta a vincere e l’entusiasmo ora sale a pochi giorni dall’inizio del campionato.

Possibile svolta in vista delle prossime settimane perché tutti si aspettano molto da David, sia all’interno che all’esterno del mondo della Juventus. Il club bianconero l’ha preso a zero, ma ha investito comunque molto sul giocatore.

Hummels David
Caso David: la Juventus è costretta a fare una mossa (LaPresse) – calciotoday.it

La Juve lavora in campo e anche sul mercato, perché oltre David si cerca un altro attaccante che possa garantire gol e trascinare il reparto offensivo non facendo ricadere tutto il peso psicofisico sull’attaccante canadese. Ora arrivano delle nuove notizie su questa situazione che può creare grande caos se non chiarita.

Juventus, caso David: le parole di Tudor

La Juve si prepara alla nuova stagione anche con alcune amichevoli di alto livello come quella che si è giocata col Borussia Dortmund. Intanto, spuntano fuori delle dichiarazioni importanti che possono lanciare un allarme.

Igor Tudor in panchina
Juventus, caso David: le parole di Tudor – CalcioToday (La Presse)

Più che un vero e proprio allarme, è stata una segnalazione quella di Igor Tudor che ha voluto tranquillizzare l’ambiente rivelando che quello che si sta vedendo in queste prime uscite stagionali non è il vero Jonathan David.

L’attaccante canadese deve quindi ancora ambientarsi e abituarsi al lavoro della Juve di Tudor e del calcio italiano, per questo motivo che col passare dei giorni potrebbero arrivare buone notizie nei suoi confronti. In molti aspettano di vedere il vero David che può essere l’arma in più della Juventus sia dal punto di vista dei gol che delle giocate decisive e assist.

David si è dimostrato essere in questi anni un attaccante completo che può andare a far fare il salto di qualità definitivo alla Juventus nel reparto offensivo dopo anni difficili. Ora tutti i tifosi aspettano che possa ambientarsi il prima possibile allo stile bianconero.
Gestione cookie