Svolta possibile perl a Juventus che è pronta a mettere le mani su un altro attaccante nuovo visto che la situazione Kolo Muani resta bloccata e la pazienza sembra davvero essere esaurita.
Possibile colpo di scena in casa Juventus perché secondo le ultime notizie ci sono più di un problema per la chiusura della trattativa Kolo Muani che ora può davvero saltare e portare i bianconeri a guardare altrove per rinforzare il reparto offensivo che chiede l’aggiunta di una nuova punta.
La scelta della Juventus e di Tudor era ricaduta proprio su Kolo Muani che ha già giocato negli ultimi 6 mesi della scorsa stagione con la maglia bianconera ed è stato decisivo con i suoi gol per riportare di nuovo la Juve nella zona Champions League in campionato.
Adesso arrivano delle novità in vista della prossima stagione, perché ci sono conferme in merito al possibile trasferimento di Kolo Muani alla Juve che può saltare e diversi nomi sono venuti fuori ora come alternative per il club di Torino che è in cerca di un rinforzo per completare il reparto offensivo dell’allenatore.
Calciomercato Juve: pronto un altro nome da Londra
Possono essere diversi i nomi valutati dei nuovi attaccanti con la Juventus che cerca quello giusto che può approdare in Italia se non dovesse chiudersi per il ritorno di Kolo Muani. Mancano gli accordi a livello economico e adesso sia il giocatore francese che il PSG possono aver perso la pazienza.
Non si sblocca il mercato della Juventus a causa delle cessioni che bloccano tutti e ora i nuovi acquisti rischiano di non arrivare, almeno in questi prossimi giorni con l’inizio della nuova stagione. Una situazione che però non piace a Kolo Muani che vuole garanzie e spinge pr lasciare il PSG. Ora si può lavorare per andare altrove e non aspettare la Juve, la pazienza è finita secondo il Corriere dello Sport.
Anche lo stesso PSG ora può spingere Kolo Muani ad accettare altre destinazioni e occhio proprio al Chelsea che può puntarci. A quel punto però la Juve per non farsi trovare impreparata dovrà avere subito un’alternativa valida e pronta, si pensa a Nico Jackson proprio del Chelsea che è in uscita ed è un profilo simile a quello di Kolo Muani.