Donnarumma si libera per l’Italia: adesso è ufficiale

Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento e si parla di un clamoroso ritorno in Serie A.

Niente da fare, è rottura totale tra il PSG e Donnarumma. Dopo aver vinto tutto la scorsa annata e da assoluto protagonista (è indiziato per vincere il premio di miglior portiere della scorsa stagione) ora si è creata una spaccatura tra il portiere italiano e il club francese a causa di una trattativa per il rinnovo che non è decollata e per questo motivo che la società ha investito su un altro portiere.

Lucas Chevalier è il portiere preso dal PSG al posto di Donnarumma ed è arrivato con un comunicato molto forte dove vengono esaltate le sue qualità anche con i piedi mandando un messaggio contro il portiere italiano.

Donnarumma
Donnarumma si libera per l’Italia: adesso è ufficiale – Calciotoday.it

Adesso arrivano delle novità che riguardano il futuro di Donnarumma pronto a lasciare il PSG in maniera definitiva, perché il portiere in scadenza nel 2026 adesso deve torvare una nuova squadra disposta a puntare su di lui prima chesi chiuda il mercato estivo. Perché così Gigio rischia di restare fuori rosa per un anno interno e può potargli gravi problemi anche per quanto riguarda la Nazionale.

Calciomercato: Donnarumma in Italia, la scelta del PSG

In questo momento ci sono conferme che riguardano la decisione di Donnarumma pronto a lasciare il PSG. Il portiere senza rinnovo puntava a restare e andare via a zero il prossimo anno, ma non è della stessa idea il club parigino che cambia tutto e punta su un altro portiere al suo posto.

donnarumma
Calciomercato: Donnarumma in Italia, la scelta del PSG (la presse foto) – calciotoday.iy

Ora Donnarumma è stato fatto fuori dal PSG che non l’ha convocato nemmeno per la Supercoppa europea con il Tottenham. Gigio è completamente fuori dai piani di Luis Enrique e del club parigino che non gli perdonano il mancato rinnovo.

Ora però Gigio Donnarumma deve trovare squadra e occhio al Manchester City o l’occasione in Serie A. La svolta può arrivare proprio nelle prossime ore perché la sua può essere una grande occasione per tanti club.

Gestione cookie