Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l’addio dell’ex capitano giallorosso, resta ancora in Serie A.
Le ultime stagioni di Pellegrini con la Roma sono state tutt’altro che semplici da gestire sotto tutti i punti di vista. Lato sportivo non è andata bene e forse è andata anche peggio dal lato umano, visto che la tifoseria si è schierata più e più volte contro di lui in maniera molto accesa e veemente.
Ora per Lorenzo Pellegrini è evidentemente arrivato il momento dell’addio alla Roma: è pronto a firmare con un’altra big della nostra Serie A per riprendersi la tranquillità che è mancata a Roma e magari anche la scena del calcio italiano.
Calciomercato Roma: addio a Lorenzo Pellegrini
Il futuro di Lorenzo Pellegrini è un argomento molto delicato da affrontare a Roma, visto che è stato uno dei “figli” della città ma mai davvero amato e accolto alla grande come successo con altri campioni in passato.
Per Pellegrini il tempo alla Roma è terminato e con Gian Piero Gasperini è arrivato il colpo definitivo che porterà al suo addio immediato.
Secondo le ultime notizie di mercato, ora tra la Roma e Pellegrini è arrivato il momento dell’addio: vuole restare ancora in Serie A.
Futuro Pellegrini, addio “in lacrime”: va via senza la fascia di capitano
La Roma si è affidata a Gian Piero Gasperini per questa nuova stagione, con l’ambizione di tornare in alto e di fare bene in campionato e in Europa. L’allentore piemontese è famoso per il bel calcio ma anche perché ha metodi molto rigidi e nelle sue prime settimane di Roma lo ha già fatto intuire abbondantemente.
La prima mossa di Gasperini alla Roma è stata molto forte: ha tolto la fascia di capitano a Lorenzo Pellegrini, mettendo un punto definitivo alla sua esperienza in giallorosso.
Lo scorso anno già si parlava di questa possibile presa di posizione ma Claudio Ranieri non ha mai voluto forzare la mano con Pellegrini che, però, ora è finito ai margini del progetto di Gasperini e quindi dovrà cercare un’altra squadra.
Pellegrini lascia la Roma ma resta in Serie A: piace all’Inter
L’Inter è interessata a Lorenzo Pellegrini. Il classe ’96 potrebbe essere il nome giusto per completare il centrocampo di Cristian Chivu e dare un tocco di estro e qualità maggiore a una squadra che potrebbe perdere Piotr Zielinski entro la fine del mercato estivo.
L’Inter pensa a Pellegrini come colpo low cost: potrebbe arrivare per una cifra non superiore ai 5 milioni di euro e completare il centrocampo nerazzurro.