Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di mercato e ora occhio al possibile scambio a sorpresa che può arrivare col Torino.
In questo momento ci sono delle conferme che riguardano le scelte che pensa di andare a fare l’Inter perché ora il club nerazzurro vuole andare a completare la rosa per continuare a lottare in vista dei prossimi anni e anche da questa stagione. Perché con l’addio di Inzaghi e l’arrivo di Chivu c’è grande scetticismo sull’Inter che viene dopo un anno di grandissima delusione.
Ora ci sono delle novità che riguardano proprio la scelta che pensa di fare l’Inter che deve sistemare più zone di campo e ora occhio alle soprese visto che si tratta con il Torino per l’addio di Asllani e grazie alla sua partenza può arrivare il colpo last minute con uno scambio.
In questo momento l’Inter deve andare a rinforzare la difesa e l’attacco su tutti e per questo motivo che ora si sta valutando una concreta possibilità che può portare al trasferimento di un giocatore che dal Torino può passare ai nerazzurri visto che ci sono delle novità proprio inerenti ad un possibile scambio tra i due club italiani che in questo momento già sono in contatto per trattare Asllani.
Calciomercato Inter: scambio col Torino, la svolta a sorpresa
Ora ci sono delle conferme che riguardano proprio la scelta che pensa di fare il Torino che può accettare una proposta di scambio con l’Inter pur di chiudere per Asllani che è il rinforzo scelto per il centrocampo di Baroni che vuole costruire una rosa importante per la sua nuova annata.
Occhio a quello che può accadere in vista delle prossime ore perché si parla proprio di quello che sembra essere l’accordo vicino tra Torino e Inter per il trasferimento di Kristjan Asllani. Secondo quanto raccolto dalla redazione di TMW il club granata ha messo nel mirino il centrocampista albanese dei nerazzurri ma manca ancora qualcosa.
Per questo motivo che adesso ci sono delle novità che possono arrivare da un momento all’altro visto che l’Inter cerca un nuovo difensore e Coco è in uscita dal Torino. Proprio Coco può essere la pedina di scambio tra Inter e Torino per chiudere per Asllani.