Donnarumma nostalgico, si taglia lo stipendio per tornare in Italia (LaPresse) CalcioToday.it
Arrivano conferme che riguardano quello che può essere un clamoroso colpo di scena con il ritorno di Gigio Donnarumma nel campionato di Serie A.
Ci sono ora delle nuove conferme che arrivano dopo il clamoroso caso che si è venuto a creare attorno al campione della Nazionale Italiana perché Donnarumma è stato fatto fuori dal progetto del PSG. Nelle ultime ore è arrivato un duro sfogo del portiere che era pronto a rinnovare con il club parigino dopo una stagione sensazionale dove è stato assoluto protagonista con le sue parate per vincere la Champions League e gli altri 4 trofei in Francia con il Paris Saint Germain.
Alla fine però il PSG ha deciso di non rinnovare con Donnarumma anche se chiedeva cifre inferiori al solito, perché la scelta del club è andata su un nuovo portiere che ora ha deciso di cambiare tutto in vista del futuro e mettere alla porta il portiere numero uno della nostra Nazionale.
Possibile colpo di scena adesso che riguarda proprio un ritorno di Donnarumma in Serie A. Perché l’addio è certo che sia in queste ultime settimane di mercato o il prossimo anno a zero e bisognerà capire chi riuscirà a puntare forte su di lui.
Ci sono voci che accostano Donnarumma al Manchester City che ad oggi per una questione economica sembra essere l’unico club che può permetterselo. Ma non è del tutto vero perché il portiere aveva già dimostrato al PSG di volersi ridurre lo stipendio e ora con le sue dichiarazioni cambia tutto.
Arrivano ora delle nuove conferme riguardo quello che può essere il clamoroso colpo di scena per Donnarumma che può lasciare il PSG e firmare con una nuova società. Ci sono Manchester City e alcuni club italiani che sono tentati dalla clamorosa occasione che si è venuta a creare.
Possibile svolta la sorpresa perché adesso Donnarumma ha confermato lui stesso che è disposto a ridursi lo stipendio e ci sono conferme che possono portare a delle nuove offerte dall’Italia per lui. Tante le big di Serie A che sono interessate a lui ma non sarà facile, le prossime settimane saranno dunque decisive.
L’occasione fa mercato, ed è il caso di ben tre club italiani finiti sulle tracce…
Donnarumma fatto fuori dal Paris Saint Germain, ora il portiere italiano è pronto al trasferimento…
Inter a lavoro per provare a chiudere dei nuovi acquisti in queste ultime settimane di…
Arriva la svolta di calciomercato che cambia tutto in vista del futuro delle scelte dell'Inter,…
Il calciomercato della Juventus è entrato nella fase più delicata: ora si può chiudere uno…
Il futuro di Lorenzo Pellegrini sarà lontano dalla Roma: pronto l'addio dell'ex capitano giallorosso, resta…