La Juventus sta costruendo una nuova rosa per Igor Tudor: ora ci sono nuovi problemi per Bremer e quindi ora è nata la preoccupazione.
Il difensore brasiliano ha vissuto un periodo molto complicato nell’ultima stagione perché l’infortunio al crociato è stato molto complicato da superare e ha creato non pochi grattacapi alla società e anche all’allenatore che ha dovuto trovare le soluzioni migliori per tentare di sostituire uno dei migliori centrali della Serie A.
Ora per Bremer sono nati nuovi problemi che rischiano di tenerlo fuori e quindi la Juventus intende correre ai ripari e trovare un altro centrale che possa dare una grossa mano nel corso della stagione.
Juventus, problemi per Bremer: cosa è successo
La Juventus si sta preparando per la nuova stagione e sta valutando tutte le migliori soluzioni per fare in modo che si possa arrivare fino in fondo nel miglior modo possibile, provando a lottare per vincere trofei e tenere alta l’ambizione in vista del futuro.
Gleison Bremer era tornato in forma e in campo dopo il lungo infortunio ma ora pare essere nato un nuovo problema che non fa dormire sonni tranquilli alla società e allo stesso allenatore che questa volta vuole avere certezze su come muoversi nell’intero arco della stagione.
Bremer non è stato convocato per l’amichevole contro la Juventus Next Gen e questo ha preoccupato, non poco, tutti i tifosi bianconeri.
Bremer out: la Juventus corre ai ripari
Per il centrale brasiliano si tratterebbe solo di gestione fisica ma è chiaro che durante la lunga stagione potrebbe aver bisogno di un occhio di riguardo per evitare di essere sempre in campo e forzare sulle ginocchia che ora sono spesso sotto stress. La stagione sarà complicata e la Juve ha bisogno di certezza, quindi la mancata convocazione per l’amichevole fa sorgere la necessità di acquistare un nuovo difensore.
Secondo quanto riferisce Transfermarkt, la Juventus è tornata alla carica per Jakub Kiwior, in uscita dall’Arsenal. Il centrale polacco ex Spezia è un nome che la Juve segue da tempo e che ora rientra nei radar e può essere davvero la scelta giusta.
Il futuro di Bremer è sotto osservazione e Kiwior alla Juventus potrebbe essere la soluzione giusta a tutti i problemi della nuova stagione: si prenderebbe un difensore esperto e di grande qualità.
Kiwior Juventus: le cifre dell’affare
L’Arsenal ha aperto le porte alla cessione di Jakub Kiwior ma vorrebbe cedere il centrale solo a titolo definitivo e a cifre molto alte: non meno di 35 milioni di euro. Però non è centralissimo nel progetto di Arteta e quindi potrebbe essere lo stesso polacco a spingere per l’addio.
La Juventus ci proverà in prestito con diritto di riscatto alle stesse cifre chieste dall’Arsenal, per avere subito a disposizione un nuovo centrale di grande valore.