Sfuma definitivamente Lookman: hanno scelto un 20enne

L’affare Ademola Lookman si sta trasformando in una telenovela: ora la trattativa salta definitivamente e prendono un’altra stella.

L’attaccante nigeriano è al centro di un importante cambiamento nella sua carriera. Ha deciso di lasciare l’Atalanta con effetto immediato e sta facendo di tutto per trovare un’altra soluzione definitiva e più importante per la sua carriera.

Calciomercato Napoli Bahoya
Calciomercato: sfuma definitivamente Lookman (LaPresse) – calciotoday.it

Tante squadre si sono interessate ad Ademola Lookman ma al momento l’Atalanta sta facendo muro e non abbassa minimamente le sue pretese: servono non meno di 55 milioni per portarlo via dalla Dea e permettergli di iniziare una nuova avventura.

Futuro Lookman: ora salta definitivamente la trattativa

Il nome di Lookman è diventato estremamente divisivo per il mondo del calcio italiano. I tifosi della Dea, ora, si sono schierati con la società e contro l’attaccante e aspettano novità importanti anche per permettere al club e al nuovo allenatore di avere la rosa al completo il prima possibile.

L’Atalanta e Lookman sono completamente distanti in questo momento: l’eventuale permanenza sarebbe deleteria per tutti, visto che andrebbe poi in tribuna.

Secondo le ultime notizie di mercato, ora la trattativa Lookman sta saltando definitivamente: scelgono un altro esterno.+

Salta Lookman: spunta un nuovo esterno

Il Napoli era tra le squadre interessate a Lookman ma le parole di Antonio Conte in conferenza stampa hanno completamente eliminato ogni chance di vedere il nigeriano in azzurro. “Ndoye era fuori mercato per il Napoli, a quelle cifre non fa per questo club“, e visto che Lookman viaggia su cifre molto simili sarà impossibile riuscire a prenderlo.

Secondo quanto riferisce BILD, ora il Napoli si è messo sulle tracce di Jean-Matteo Bahoya. Il giovanissimo trequartista francese è una delle nuove gemme del calcio mondiale e sta facendo benissimo con l’Eintracht Francoforte.

Bahoya al Napoli sarebbe un colpo perfetto per le idee e le ambizioni del club, visto che si tratta di un classe 2005 con grandissimi margini di miglioramento e con la possibilità di rivendita a cifre altissime, in stile Kvaratskhelia.

Napoli Bahoya
Napoli: obiettivo Bahoya (LaPresse) – calciotoday.it

Bahoya Napoli, le cifre dell’affare

Il Napoli ha mostrato interesse per Bahoya e i sondaggi potrebbero, presto, trasformarsi in una vera e propria trattativa. Manna è in contatto con il suo entourage per arrivare a un accordo di massima e solo successivamente contatterà l’Eintracht Francoforte.

Napoli Jean-Matteo Bahoya
Napoli: colpo Jean-Matteo Bahoya (ANSA) – calciotoday.it

Il club tedesco valuta il calciatore sui 30 milioni di euro, una cifra fattibile per le casse di De Laurentiis che potrebbe decidere di scommettere ancora una volta su un giovanissimo con grandi margini di miglioramento.

Gestione cookie