La Juventus sta provando a rinnovare la rosa in tutti i reparti: ora si può chiudere un altro accordo con l’Atletico Madrid.
Igor Tudor ha le idee molto chiare su come muoversi e su cosa fare per riportare la Juventus in alto, a lottare per vincere lo Scudetto. L’allenatore croato lo ha già fatto abbondantemente capire, l’obiettivo è nettamente quello di tornare alla vittoria di trofei importanti e lo si può fare solo con l’acquisto di nuovi calciatori che possano dare forma alle idee calcistiche del mister.
I nomi in orbita Juventus sono molto importanti ma c’è bisogno anche di qualche addio “doloroso” per potersi permettere nuovi colpi.
Calciomercato Juventus: trattativa con l’Atletico Madrid
La rosa della Juventus è già molto forte e competitiva ma ha bisogno ancora di qualche colpo per diventare una delle più forti in assoluto del campionato e soprattutto una di quelle che può dire la sua anche in Europa.
Ci sono ancora molte trattative in piedi per la Juventus per la costruzione della rosa di questa nuova stagione: ai bianconeri serve un nuovo esterno offensivo.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus e l’Atletico Madrid sono vicini a un accordo per un nuovo attaccante.
L’Atletico Madrid vuole Nico Gonzalez: si può chiudere subito
La Juventus sta studiando per migliorare la rosa immediatamente ma non può prescindere da qualche cessione eccellente: il nome di Nico Gonzalez è tra i candidati principali all’addio.
Secondo quanto riferisce Fabrizio Romano, l’Atletico Madrid ha chiesto Nico Gonzalez alla Juventus. I Colchoneros, che hanno già speso cifre importanti per prendere due nomi dalla Serie A, potrebbero chiuder il tris con l’innesto dell’attacante argentino che non è in cima alla lista dei nomi preferiti da Tudor per la sua Juve.
Nico Gonzalez ha dato il suo assenso al trasferimento all’Atletico Madrid ma c’è da trovare l’accordo tra i due club: la Juve vuole cederlo a titolo definitivo per 20 milioni di euro.
Nico Gonzalez via: torna di moda Sancho
Nico Gonzalez è il possibile sacrificio della Juventus negli ultimi giorni del mercato estivo. L’attaccante argentino non rientra nelle gerarchie di Tudor e può essere ceduto ma al suo posto servirà poi un attaccante esterno.
Jadon Sancho sarebbe il nome principale e perfetto per la Juventus: è molto vicino alla Roma ma la Juve può tentare lo scatto per acquistarlo prima degli altri.