“Icardi torna in Serie A”, gira una strana voce: hanno già deciso

Il nome di Mauro Icardi è sempre centrale anche nelle idee di mercato dei top club europei: ora c’è una nuova voce sul suo futuro.

Nel corso degli ultimi anni ci sono stati molti problemi che hanno coinvolto Icardi, soprattutto extracampo, ma il problema principale riguarda l’infortunio che lo ha tenuto fermo per lunghissimo tempo nell’ultima stagione. Il Galatasaray ha puntato su di lui dopo i problemi al PSG ma lo scorso anno ha scelto anche Osimhen per vincere tutto e ora il futuro di Icardi è in pericolo.

Serie A Mauro Icardi
Serie A: la verità su Mauro Icardi (ANSA) – calciotoday

Icardi parte dietro Osimhen nelle gerarchie nelle idee del Galatasaray: ora lascia Istanbul e torna in Serie A?

Calciomercato, cambia il futuro di Icardi? Le ultime

Il profilo di Mauro Icardi è tornato a essere centrale nelle idee di mercato dei top club europei, visto che è tornato ora in forma dopo l’infortunio e ora non può tornare subito in primo piano perché in rosa c’è Osimhen che si è preso la scena.

Quale sarà il futuro di Icardi? La telenovela sul suo conto è già ricominciata e ora che ha ritrovato serenità anche fuori dal campo potrebbe essere il momento di tornare in alto.

Secondo le ultime notizie di mercato, sta cambiando proprio ora il futuro di Icardi: è stata presa una decisione importante da parte sua e da parte del Galatasaray.

“Icardi in Serie A”: deciso il suo futuro

Mauro Icardi sta tornando in campo, sta per riprendersi al 100% e ora ha intenzione di far parlare di sé nuovamente per i gol segnati e non più per i problemi che si sono creati, nel tempo, fuori dal campo.

Da giorni si parla anche di un possibile ritorno di Icardi in Serie A, con tante squadre che sembrerebbero essersi interessate a lui per avere a disposizione un attaccante di altissimo livello.

La verità, però, è un’altra: secondo quanto riferisce BILD, il Galatasaray e Icardi hanno deciso di restare insieme anche per questa stagione: vuole giocarsi tutte le sue chance in giallorosso e provare a mettere in difficoltà l’allenatore con la scelta tra lui e Osimhen.

Icardi Serie A
Icardi in Serie A: cosa succede (ANSA) – calciotoday

Icardi resta al Galatasaray: firma anche il rinnovo

A 32 anni Mauro Icardi si sente ancora in grado di fare la differenza in un club importante come il Galatasaray e vuole tornare in grande stile già in questa stagione.

Mauro Icardi
Mauro Icardi resta al Galatasaray (ANSA) – calciotoday

Ora Icardi è sul punto di prolungare il suo contratto per altre due stagioni: la decisione del consiglio di amministrazione di offrirgli il prolungamento del contratto è importante anche per motivi legati allo spogliatoio.

Gestione cookie