Il nome di Pio Esposito è tornato a essere centrale nelle idee di mercato di tanti top club: il futuro dell’attaccante è già deciso.
Il giovanissimo attacante italiano è uno dei più in voga e chiacchierati del momento, dopo la grandissima stagione allo Spezia e dopo che per mesi si è parlato del suo vero valore di mercato e della possibilità che vada a prendersi la titolarità nella Nazionale di Gennaro Gattuso.
Pio Esposito avrà un futuro importantissimo ma già in queste settimane qualcosa potrebbe cambiare: ci sono nuove voci che parlano della nuova stagione che sta per iniziare.
Calciomercato Inter, cambia il futuro di Pio Esposito?
Il nome di Francesco Pio Esposito sta diventando sempre più importante, visto che ormai si tratta di uno dei possibili top player del futuro del club nerazzuro e del calcio italiano. In tanti hanno parlato di una possibile cessione immediata e tanti club si sono interessati al suo talento ma la situazione è ancora in stand-by.
Pio Esposito farà parlare molto di sé in futuro ma al momento il suo talento è ancora acerbo e ha bisogno di sbocciare e c’è da capire se si potrà fare all’Inter oppure no.
Secondo le ultime notizie di mercato, il futuro di Francesco Pio Esposito torna a essere centrale nelle chiacchierate di fine agosto.
Futuro Pio Esposito: l’agente chiarisce l’accordo
L’Inter ha deciso di puntare forte su Francesco Pio Esposito, scegliendo di non mandarlo nuovamente in prestito ma di farlo crescere insieme al resto della squadra e soprattutto dietro a due attaccanti top come Lautaro Martinez e Marcus Thuram.
All’Inter servirà molto Pio Esposito in questa stagione: è un attaccante unico per caratteristiche nello scacchiere di Chivu, è una prima punta molto ben messa fisicamente e quindi diversa da tutti gli altri presenti in rosa.
Il suo agente, Mario Giuffredi, ha parlato del futuro di Pio Esposito in maniera molto limpida: “Resterà all’Inter fino al 2030“, ha detto il noto procuratore ai microfoni di Chiamarsi Bomber.
Pio Esposito vuole prendersi l’Inter
Nessuna cessione, né in prestito né a titolo definitivo: l’Inter vuole tenersi stretto Pio Esposito per questa stagione e anche per il futuro. Non ci sono offerte che tengano, serve che il suo talento sbocci e per farlo Chivu vuole tenerlo con sé.
Pio Esposito ha deciso di restare, pur sapendo che non sarà il titolare della rosa e che potrebbe avere pochi minuti a disposizione in tutte le partite: ma la sua voglia di crescere e di far bene potrebbe fare una differenza enorme.