Svolta improvvisa per il Milan che continua a seguire un altro giocatore per l’attacco. Incontro a Londra con il club e l’entourage: ecco tutti i dettagli.
Tare a caccia di un nuovo rinforzo in avanti che possa completare il reparto offensivo insieme a Santi Gimenez, che in queste prime sedute d’allenamento sembra aver convinto Max Allegri.
Ecco perché adesso Vlahovic non è più un ossesione per i rossoneri, che a causa dei costi elevati sembrano aver messo da parte l’opzione che porta al giocatore della Juventus che dunque è destinato a proseguire la sua avventura a Torino o andare all’estero.
Chi prenderà il Milan in attacco? E’ questo il grande rebus che accompegnerà i tifosi nelle ultime settimane di calciomercato. Spunta una nuova voce che non riguarda Hojlund.

Importanti novità di mercato che riguardano il Milan che è pronto a chiudere per il nuovo bomber. Ecco tutti i dettagli sul vertice andato in scena a Londra in compagnia dell’agente e della società, detentrice del cartellino del calciatore che interessa ai rossoneri.
Calciomercato Milan: novità sul prossimo attaccante
E’ l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport a fare il punto della situazione sul prossimo attaccante del Milan.
Tare è a lavoro per completare la rosa di Allegri con la prima punta che sarà la ciliegina sulla torta di una campagna trasferimenti che ha portato in rossonero diversi giocatori importanti.
Adesso si cerca l’attaccante in grado di poter fare la differenza in Serie A. Un profilo con caratteristiche diverse a Gimenez, che è destinato a proseguire la sua avventura a Milan.
Nell’ultimo periodo c’è stato anche un incontro a Londra. Come sottolineato dalla rosea, il vertice è avvenuto di recete con Tare che ha avuto modo di capire la fattibilità dell’operazione che può portare al Milan Nico Jackson del Chelsea.
Il Milan non molla Hojlund: in lista c’è anche Jackson
Il Milan non può abbandonare altre piste per l’attacco. E così, in caso di esito negativo per l’affare Hojlund, i rossoneri hanno già pronto il piano B. Scartata, al momento, la pista che porta a Vlahovic che per ora non è più percorribile.
Non ci sono margini per prendere il serbo che è fuori dai piani dei rossoneri. Al contrario, invece, Tare continua a tenere d’occhio per il Milan Jackson del Chelsea, Boniface del Lverkusen e Nikola Krstovic del Lecce, che è quello che costa di meno: fra i 25-30 milioni di euro.