Napoli: come McTominay, il colpo finale arriva dallo United

Manna è pronto ad approfittare dei saldi estivi del Manchester United. E come l’anno scorso, quando arrivò McTominay, questa volta gli azzurri stanno facendo pressione per prendere un altro grande talento dei Red Devils, che non è ben visto da Amorim.

Ecco le ultimissime di calciomercato che riguardano il Napoli, che su indicazione di Conte lavora per completare la rosa che necessita ancora di rinforzi per completare l’organico.

C’è bisogno, infatti, di un jolly offensivo o un esterno sinistro ed un terzino destro. E poi un ultimo centrocampista, come sostituto di De Bruyne. Intanto, spunta fuori un’altra pista che porta direttamente al giocatore di proprietà del Manchester United che potrebbe seguire le orme di McTominay.

Chi prende il Napoli dallo United? (la presse foto) – calciotoday

E’ l’edizione odierna de Il Mattino a far uscire fuori l’indiscrezione di mercato secondo cui il Napoli ha messo nel mirino un altro calciatore dei Red Devils. Non si tratta di Sancho, di recente accostato di nuovo agli azzurri.

Per l’esterno inglese, infatti, non è previsto alcun rilancio da parte di Manna che invece segue con attenzione un altro profilo della rosa del Manchester United, anche lui fuori dai piani di Amorim.

Calciomercato Napoli: chi arriva dal Manchester United?

Il mercato inglese è quello che offre grandi opportunità per i club italiani, che stanno attendento i saldi della Premier per poter completare le rispettive rose.

E’ il caso del Milan, che ha messo nel mirino Hojlund, o di Juventus e Roma, che stanno monitorando diversi giocatori che militano in Premier come O’Riley, Echeverri e Sancho.

Anche il Napoli, seguendo l’esempio dello scorso anno, è pronto ad approfittare delle varie occasioni di mercato. Gli azzurri, che non perdono di vista neanche Chiesa, attualmente in uscita da Liverpool, monitorano con attenzione anche un’altra situazione.

Si tratta dell’attaccante, che all’occorrenza può svariare su tutto il fronte offensivo e diventare una pedina importante nello scacchiere di Conte. Ecco tutti i dettagli sulle possibilità di vedere con la maglia del Napoli Zirkzee.

Zirkzee colpo last minute del Napoli (la presse foto) – calciotoday

Zirkzee Napoli: cosa sta succedendo

Alla ricerca di un jolly offensivo, prende quota la pista che può portare a Napoli Zirkzee. L’ex Bologna, fuori dai piani dello United, può essere l’occasione last minute per gli azzurri, come successo lo scorso anno con McTominay. Il problema principale per l’olandese riguarda la formula del trasferimento, visto che il Manchester non vorrebbe cederlo in prestito e vorrebbe recuperare almeno i soldi investiti lo scorso anno per prenderlo dal Bologna.

zirkzee
Zirkzee (La presse foto) – calciotoday
Gestione cookie