Napoli, svolta sulla fascia: arriva dall’Ajax, ha 20 anni

Spunta un nuovo profilo per il mercato del Napoli che, ancora una volta, è pronto a pescare dall’Olanda il prossimo esterno: ecco tutti i dettagli.

Dopo ave preso Lang dal Psv, gli azzurri questa volta hanno messo nel mirino un nuovo jolly offensivo che può arrivare dall’Ajax.

Il giocatore sondato è giovanissimo, ha 20 anni: ecco nuovi aggiornamenti su questo affare di mercato.

Mika Godts
Calciomercato Napoli: nome nuovo sulla fascia (la presse foto) – calciotoday

Prosegue spedita la ricerca del Napoli, che ha intenzione di rinforzare l’attacco con un nuovo esterno offensivo che può arrivare proprio dall’Ajax.

Non si tratta di un profilo pronto ma di un giovane di belle speranze che in mano a Conte può esplodere in maniera definitiva. Una scelta coraggiosa, da parte della società, che dopo aver visto fallire il colpo Ndoye, non ha ancora deciso su quale giocatore puntare in quella zona di campo.

E così, dopo vari sondaggi, alla fine potrebbe avere la meglio il belga di 20 anni, di proprietà dell’Ajax.

Calciomercato Napoli: svolta in attacco, chi arriva

E’ l’edizione odierna di Tuttosport a lanciare questa voce di mercato che riguarda il Napoli che ha messo nel mirino un giocatore dell’Ajax.

La situazione andrà monitorata con tanta attenzione, anche perchè Manna non perde di vista il mercato inglese che può regalare qualche sorpresa negli ultimi giorni di agosto.

Nel frattempo, nell’elenco degli obiettivi di mercato del Napoli è finito anche Mika Godts. Un nome da tenere in considerazione per gli azzurri che dovranno chiudere la rosa entro fine agosto, con l’arrivo di qualche altro elemento.

Mika Godts
Mika Godts al Napoli dall’Ajax (la presse foto) – calciotoday

Godts Napoli: nuovi aggiornamenti sull’affare

Manna sta sondando il terreno per l’ala sinistra di proprietà dell’Ajax, che è il nome nuovo per l’attacco degli azzurri. Essendo un classe 2005, enterebbe nella lista Under 23 che per la Serie A è infinita.

Infatti, salvo clamorose soprese, resta libero solo uno slot over che la società non ha ancora occupato. Il dubbio principale riguardo il profilo su cui puntare: un centrocampista o un attaccante? Nel caso in cui dovesse arrivare un profilo d’esperienza in mezzo al campo, la società potrebbe  portare a Napoli Mika Godts, che appena 20enne andrebbe a rimpolpare la corsia degli esterni offensivi.

Un profilo giovane e di qualità che però dovrà essere gestito da Conte, che dovrà valorizzarlo al meglio. Non proprio l’ideale per il tecnico che invece preferirebbe puntare su un giocatore più esperto.

Mika Godts
Mika Godts (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie