Accordo sulle cifre con il Real Madrid: la Juventus prende il difensore

La Juventus è alla ricerca dei miglioramenti perfetti per rendere la rosa di Tudor più forte e competitiva in Italia e in Europa: si può chiudere un affare con il Real Madrid.

La società bianconera ha le idee ben chiare su come agire e quali ruoli migliorare per poter dare modo all’allenatore croato di allenare una squadra forte in tutti i reparti e capace di poter scrivere nuove pagine di storia. Manca ancora qualche giorno all’inizio del campionato e qualche settimana alla fine del mercato, quindi c’è ancora tempo per lavorare e per portare qualche nome importante agli ordini del tecnico.

Juventus Fran Garcia
Juventus: affare con il Real Madrid (LaPresse) – calciotoday.it

Il futuro della Juve passa anche dalle scelte che si faranno sul mercato e ora si può chiudere un nuovo colpo dal Real Madrid.

Calciomercato Juventus: occhi in casa Real Madrid

La Juve cerca rinforzi in tutti i reparti. Ha quasi completato la rosa, si sente già sicura di poter fare bene nella lunga stagione che sta per iniziare ma serve ancora mettere qualche tassello per permettere a Tudort di poter lavorare con una squadra completa sotto tutti i punti di vista.

I bianconeri cercano un colpo per reparto e ora possono prendere un difensore che sembra in rotta di collisione con il Real Madrid, almeno stando alle notizie che arrivano dalla Spagna.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus sta seguendo gli sviluppi in casa Real Madrid per la situazione di un difensore che può fare al caso di Igor Tudor.

Juventus su Fran Garcia: Xabi Alonso lo mette in vendita

La Juventus ha iniziato a seguire con interesse Fran Garcia del Real Madrid. Il difensore spagnolo ha fatto benissimo quando chiamato in causa sotto la guida di Carlo Ancelotti ed è uno dei nomi più interessanti del calcio internazionale.

Stando a quanto riferisce Mundo Deportivo, il Real Madrid ha informato la Juventus e tutti i club interessati al calciatore che Fran Garcia è in vendita ma solo a titolo definitivo e solo alle cifre che imposte dai madrileni.

Fran Garcia per la Juventus potrebbe diventare un colpo importantissimo visto che può giocare sia da terzino sinistro che da difensore centrale e quindi completerebbe in un colpo solo tutti i problemi attuali della retroguardia bianconera.

Fran Garcia
Fran Garcia (LaPresse) – calciotoday.it

Fran Garcia alla Juventus? Servono 30 milioni

Il Real Madrid ha fissato a 30 milioni di euro il prezzo di vendita di Fran Garcia. Servono tanti soldi, serve uno sforzo economico importante per i bianconeri che, però, potrebbero chiudere un affare d’oro.

Calciomercato Juventus Fran Garcia
Calciomercato Juventus: piace Fran Garcia (LaPresse) – calciotoday.it

Al momento si tratta solo di richiesta di informazioni e di sondaggi iniziali: l’eventuale trattativa potrebbe entrare nel vivo solo a partire dalla prossima settimana.

Gestione cookie