Duello di mercato tutto italiano per il difensore, con il Napoli che è pronto ad anticipare la concorrenza della Juventus che senza cessione non può chiudere il colpo.
I bianconeri hanno le mani legate ed è per questo motivo che il Napoli, adesso, è pronto a definire l’operazione per prendere il giocatore che può essere un elemento valido all’interno della rosa di Antonio Conte.
Ecco nuovi aggiornamenti di mercato relativi al possibile nuovo innesto da parte degli azzurri che sono pronti a chiudere il colpo e portare alla corte di Antonio Conte un nuovo difensore.
Ecco le ultimissime notizie di mercato riguardo il possibile nuovo acquisto in difesa da parte del Napoli che è pronto a definire il colpo per l’ingaggio di un altro calciatore che può arrivare direttamente dalla Spagna.
Calciomercato Napoli: prendono un difensore?
Dopo i problemi riscontrati con il Siviglia per Juanlu Sanchez, adesso il Napoli è pronto a valutare un altro giocatore per la corsia destra.
Tutto porta ad un altro difensore spagnolo, di proprietà del Girona. Si tratta di un classe 2003 che ha già catturato l’attenzione della Juventus che l’aveva messo nella propria lista della spesa.
Purtroppo, la mancata cessione di alcuni esuberi frena i sogni della Juventus che attualmente è concentrata su altri obiettivi. Ecco perché il Napoli può avere terreno fertile per l’ingaggio del calciatore che è pronto ad arrivare in Italia per giocarsi le sue chance in un campionato super competitivo, agli ordini di un grande allenatore come Conte che ha chiesto al club di prendere un nuovo vice Di Lorenzo.
E così, dopo Gutierrez, gli azzurri sono pronti a fare spesa ancora in casa Girona: ecco le ultime notizie su questo affare.
Napoli su Arnau Martinez: la Juventus è fuori dai giochi?
Secondo le ultime notizie di mercato, riportate da Matteo Moretto, in questo momento la Juventus non può tentare l’affondo per prendere il terzino classe 2003 Arnau Martinez. Infatti, i bianconeri prima di chiudere per il calciatore spagnolo dovranno cedere Nicolò Savona, attualmente ai box per infortunio.
Sul difensore, scuola Juventus, era vivo l’interesse di Manchester City e Newcastle che avevano fatto un sondaggio che però non ha dato seguito ad una proposta vera e propria. Ecco perché, ad approfittare dell’occasione può essere il Napoli che dopo Gutierrez può prendere anche Arnau Martinez per sistemare la fascia destra con un nuovo vice Di Lorenzo.