Arrivano importanti novità sul futuro di Manu Koné all’Inter. Ecco le parole di Gasperini, subito dopo la partita pareggiata in amichevole contro la squadra araba del Neom.
Dopo il dietrofront improvviso della società, con la chiusura da parte dei Friedkin, adesso la situazione è cambiata.
A conferma di ciò le parole di Gasperini che ha parlato pubblicamente di questa opzione che riguarda la cessione all’Inter di Manu Koné, che sbloccherebbe il mercato in entrata dei giallorossi.
Torna di moda il nome di Koné per il mercato dell’Inter?
Ecco la clamorosa indiscrezione di mercato. Le ultime settimane di agosto che saranno decisive per i nerazzurri, che si apprestano a definire al più presto dei nuovi innesti per Chivu.
Le ultime settimane di mercato saranno davvero infuocate per i giallorossi a lavoro per chiudere al più presto nuovi acquisti in avanti. Si pensa anche ad altri reparti ma la priorità è completare l’attacco.
Per farlo, però, servirà cedere anche qualche esubero che non rientra nei piani del club. Intanto, ecco nuovi aggiornamenti sulla cessione di Manu Koné all’Inter.
Calciomercato Inter: ritorno di fiamma per Koné?
Il centrocampista francese, faro della mediana giallorossa, è finito nella lista della spesa dell’Inter per la prossima stagione.
C’è stato un sondaggio ed anche un’apertura da parte del calciatore, disponibile a valutare la proposta del club nerazzurro. Ad oggi, però, la Roma ha alzato un muro.
Ma è davvero così? A chiarire ogni situazione è Gian Piero Gasperini che ha parlato in maniera netta e chiara riguardo il futuro del francese, che può sbloccare il mercato in entrata dei giallorossi.
Cosa ha detto Gasperini su Koné all’Inter
Ecco le parole di Gasperini sulla possibile cessione di Koné all’Inter.
“Cosa si aspetta dal mercato? Vediamo ciò che potrà succedere. Sancho e Bailey? Non sono giocatori della Roma, non parlo di loro”.
Koné? Abbiamo una squadra di qualità che però bisogna migliorare. Sono stato chiaro con la società e loro lo sono stati con me: abbiamo idee condivise e sappiamo cosa fare. Mancano 15 giorni, vediamo cosa succederà. L’addio di Koné sarebbe una perdita, è un giocatore forte. Però le vie del mercato sono infinite, non so cosa potrà succedere da qui alla fine. Conoscete tutti la situazione del Fair Play e stare fermi così a me non piace. E’ già da 15-20 giorni che siamo fermi”.