Infortunio e tegola, stop di 6 mesi (la presse foto) - calciotoday
Una notizia tremenda per il calciatore, che si è fatto durante l’allenamento di ieri. Gli esami strumentali di questa mattina, purtroppo, hanno confermato la gravità dello stop con il trequartista che dovrà stare ai box per almeno 6 mesi.
Momento di grande sconforto per il calciatore che era pronto ad iniziare questa nuova avventura coni l suo club. La sfortuna si è messa di traverso con l’infortunio che ha compromesso l’avventura del calciatore che adesso dovrà trovare la forza giusta per rimettersi in sesto per il 2026.
Una notizia che nessuno avrebbe voluto leggere e che arriva a poche settimane dall’avvio del campionato di Serie A. Un infortunio davvero grave per il calciatore che ha subito questa tegola nel corso dell’allenamento di ieri.
Sfortuna per il ragazzo che era reduce da una stagione altalenante e che era pronto a riconquistare spazio e raggiungere grandi obiettivi con la squadra.
Purtroppo, però, la sfortuna ha avuto la meglio con l’infortunio che l’ha messo ko per un periodo di tempo davvero lungo. Il club, in un comunicato, ha mandato un grosso abbraccio ed un grande in bocca al lupo al calciatore, sperando di vederlo in campo il prima possibile, adesso dovrà riprendersi per poter tornare nel 2026 visto che i tempi di recupero sono di circa 6-7 mesi.
Stagione compromessa, dunque, per Tomas Suslov, che si è rotto il crociato.
“Ieri ha subito un trauma distorsivo con rottura del elegamento anteriore del ginocchio sinistro. L’Hellas Verona comunica che Suslov sarà operato prossimamente e i tempi di recupero saranno poi qunatificati in base allo stato di evoluzione del quadro clinico”.
Brutta notizia anche per Zanetti che era pronto a puntare sul giocatore, uno di quelli con maggiore qualità all’interno della rosa. Il tecnico dovrà correre ai ripari sperando anche in un aiuto dal calciomercato.
Con lo stop di Suslov Paolo Zanetti dovrà trovare delle alternative all’interno della propria rosa. Bernede può essere una soluzione sulla trequarti così come Kastanos, che potrà trovare maggiore spazio e sfruttare l’indisponibilità di Suslov.
Occhio, poi, alle sorprese che potrebbero arrivare in chiave mercato con il direttore Sogliano pronto a puntare su qualche altro giocatore proprio per migliorare il reparto offensivo, che ha subito una grave perdita con l’infortunio dello slovacco.
Il Milan ha perso Christian Pulisic per infortunio: si è fermato durante l'ultima partita degli…
La Juventus si è già messa in moto sul calciomercato, con la possibilità di acquistare…
Con la Coppa d'Africa alle porte, il Napoli per metà dicembre e gennaio non avrà…
Il futuro di Tudor alla Juventus è legato ai risultati che il tecnico riuscirà a…
La Juventus pensa sia al presente che al futuro. Il presente dice che Yildiz trascinerà…
Possibile colpo di scena in casa Milan con la società che può accontentare l'allenatore Massimiliano…