E’ un tutto contro tutti in sede di mercato. Stiamo assistendo ad un altro duello, tutto italiano, con Juventus e Napoli protagoniste: questa volta sono i bianconeri a beffare gli azzurri, ecco tutti i dettagli.
Arrivano nuove indiscrezioni di mercato che riguardano il futuro della Juventus che ha messo nel mirino l’esterno che piaceva anche al Napoli. Gli azzurri, che per il momento hanno preso tempo sugli colpi da fare, rischiano di veder sfumare il possibile colpo in avanti.
Cresce l’attesa in casa Juventus per gli ultimi colpi di calciomercato. I tifosi vogliono grandi nomi per il reparto offensivo e in attesa della fumata bianca per Kolo Muani, si attende la svolta anche per quanto riguarda l’esterno offensivo.
Ecco tutti i dettagli sul nome nuovo per i bianconeri, che hanno chiesto informazioni per il ragazzo in passato accostato anche al Napoli di Conte. Approfittando della fase di stallo da parte degli azzurri, la Vecchia Signora è pronta ad affondare il colpo per portare in Serie il calciatore.
Calciomercato: chi prende la Juve in attacco?
Nuovi aggiornamenti di calciomercato sulla Juventus, che si sta preparando a chiudere al meglio la sessione estiva 2025.
Ecco le ultimissime sul colpo dalla Francia, con il mercato transalpino che è quello che può regalare tante sorprese da Kolo Muani e non solo.
Infatti, Comolli che conosce molto bene la Ligue 1, è a lavoro per prendere degli altri calciatori in avanti e non solo. Nel mirino infatti c’è una sorpresa, obiettivo anche del Napoli per la fascia.
Dopo i tentativi andati a vuoto da parte degli azzurri, può essere la Juventus ad approfittare dell’occasione e chiudere il colpo Zhegrova.
Zhegrova Juventus: le ultime novità
E’ Sportitalia a rivelare il retroscena di mercato riguardo il possibile arrivo alla Juventus di Zhegrova. La società bianconera, attraverso alcuni agenti e intermediari, si è informata per l’arrivo dell’esterno, che piace anche al Marsiglia.
Il calciatore può essere l’uomo giusto per i bianconeri che prima dovranno piazzare Nico Gonzalez, che piace sempre all’Atletico Madrid. Zhegrova, dunque, è un nome da tenere in considerazione per la Juventus che spera di piazzare il colpo in queste ultime settimane di mercato, per regalare a Tudor un altro giocatore offensivo capace di fare la differenza in avanti.
Non resta, dunque, che attendere l’evolversi del calciomercato con le prossime settimane che saranno decisive per chiudere nuovi colpi per la Juventus che dovrà dare delle risposte a Tudor e ai tifosi.