Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club

Si apre di nuova la pista per Dusan Vlahovic con un nuovo club di Serie A che ora può andare a chiudere l’affare perché la Juventus spinge per lasciar andare il calciatore al miglior prezzo.

In questo momento ci sono delle conferme che riguardano il trasferimento di Dusan Vlahovic che può partire proprio in queste ultime settimane di mercato considerando che è in scadenza nel 2026 con la Juventus e non c’è intenzione di perderlo a zero. Intanto, la Juve sta trattando per chiudere con Kolo Muani visto che ci sono delle novità in merito a questo tipo di affare che può sbloccarsi da un momento all’altro.

Ci sono degli aggiornamenti in Italia per quella che può essere la grande occasione che porterebbe al colpo Vlahovic visto che la Juve spinge per incassare un minimo di compenso dalla partenza del giocatore e liberarsi del suo pesante ingaggio.

Vlahovic in campo
Bomba Vlahovic, altro che Milan: trattativa aperta con un altro club (foto LaPresse) CalcioToday.it

Ecco che arrivano ora delle novità di mercato che riguardano proprio il trasferimento di Vlahovic che può lasciare la Juventus e continuare a giocare in Italia, ma non con il Milan con cui si era parlato in queste ultime settimane.

Calciomercato: un altro club punta su Vlahovic

Arrivano aggiornamenti che riguardano il futuro di Dusan Vlahovic pronto a giocare con una nuova squadra in Italia perché vuole lasciare la Juventus per un nuovo progetto stimolante e occhio ad un club a sorpresa che in Serie A adesso ci pensa.

Dusan Vlahovic sconsolato in panchina
Calciomercato: un altro club punta su Vlahovic (Ansa Foto) – Calciotoday.it

Perché in questo momento ci sono delle notizie che arrivano e riguardano la scelta della Juventus che punta all’acquisto di Kolo Muani che è in arrivo e nelle prossime 48 ore si può sbloccare l’affare. Questo può seriamente portare ancor di più ad un addio di Vlahovic dal club bianconero.

La Juventus vuole vendere Vlahovic e ora può inserirsi la Roma per l’attaccante serbo. Perché il club giallorosso cerca una nuova punta e vuole prima vendere Dovbyk per poi fare un nuovo investimento.

Secondo le ultime notizie, infatti, proprio la Roma può essere il club a sorpresa che se riuscisse a vendere Dovbyk può fare un tentativo per Vlahovic visto che Gasperini stesso ha chiesto un nuovo attaccante centrale per migliorare la rosa del club giallorosso.

Gestione cookie