Il Napoli si prepara ad altri e nuovi acquisti, gli ultimi di questa sessione di mercato estiva che potrebbe concludersi in bellezza per un grande lavoro portato avanti dal direttore sportivo Giovanni Manna.
Dalla conferma di Antonio Conte in panchina il Napoli rappresentato dal presidente Aurelio De Laurentiis e del giovane ds Giovanni Manna sta cercando di mettere in piedi una squadra sempre più completa e competitiva rispettando sempre determinati paletti e ora occhio al possibile colpo di scena che può arrivare con un ennesimo colpo a sorpresa.
Perché ci sono delle novità molto importanti che riguardano ora quella che può essere la scelta che pensa di fare la società azzurra Campione d’Italia perché può sbloccarsi da un momento all’altro l’ultimo colpo del Napoli.
Il direttore sportivo Giovanni Manna sta portando avanti le ultime trattative limando dettagli e chiudendo tutti gli accordi sia con club che giocatori. Si lavora su più tavoli con la società che sta provando ad accelerare per andare a migliorarsi con dei nuovi acquisti di qualità che possono migliorare ancor di più una rosa che si è strutturata per competere su più fronti.
Calciomercato Napoli: in arrivo l’ultimo acquisto targato Manna
Il calciomercato del Napoli può decollare nelle ultime ore di mercato perché ora si entra nel vivo e tra l’inizio della nuova stagione e gli ultimi giorni di mercato può accadere di tutto considerando che il Napoli sembra aver puntato forte ora su un nome uscito fuori a sorpresa.
Il Napoli è in trattativa per l’acquisto di Andy Diouf, un calciatore che a Manna piace da mesi come confermato da Il Mattino e a cui ha pensato dopo le difficoltà dell’affare Musah. Adesso occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore con la società azzurra che può affondare il colpo.
Il Napoli vuole acquistare Diouf dal Lens e ha pronti 20 milioni per chiudere l’affare. Il giovane calciatore sarebbe l’alter ego di Anguissa, per ora, e poi chissà cosa può accadere in vista della Coppa d’Africa. Il giocatore potrebbe essere l’ultimo colpo considerando che Gutierrez e Juanlu sono ormai imminenti.