Il Napoli prende il ‘nuovo Lukaku’, anticipato l’acquisto del 2026

Tegola Napoli che perde per un lungo periodo Romelu Lukaku per un grave infortunio e ora il club azzurro Campione d’Italia dovrà puntare su un nuovo attaccante di livello.

Perché la società rischia di ritrovarsi ora con il solo Lorenzo Lucca dopo aver venduto anche gli altri due attaccanti Giacomo Raspadori e Giovanni Simeone, per questo è emergenza totale per il Napoli che cerca un nuovo attaccante da comprare che può arrivare nelle prossime ore per aiutare la società ad iniziare al meglio la nuova stagione.

Siamo ormai a cavallo del nuovo inizio di campionato ed è arrivata la clamorosa conferma che beffa il Napoli per l’infortunio di Lukaku che è più serio del previsto. Guai per l’attaccante belga che dovrà addirittura operarsi per la pesantissima lesione muscolare.

Moise Kean Nazionale
Il Napoli prende il ‘nuovo Lukaku’, anticipato l’acquisto del 2026 (LaPresse) – calciotoday.it

Il calciatore non sarà a disposizione per circa 3-4 mesi e per questo motivo che il Napoli ha deciso di investire su un nuovo attaccante andando a togliere anche lo stesso Lukaku dalla lista Champions visto che non potrà essere utilizzato per i primi mesi di stagione.

Calciomercato Napoli: scelto il nuovo Lukaku, colpo anticipato

Occhio alla mossa che può andare a fare il Napoli perché in questo momento si parla di quella che può essere la scelta della società che pensa di andare a prendere un altro giocatore nel ruolo d’attacco dopo il pesante ko di Lukaku.

Moise Kean, attaccante della Fiorentina
Calciomercato Napoli: scelto il nuovo Lukaku, colpo anticipato (LaPresse) – Calciotoday.it

Tanti i nomi trattati dal Napoli prima di prendere Lucca e tra questi c’era anche Moise Kean che piace tanto a Conte e Manna. Il bomber viola della Nazionale che lo scorso anno ha messo a segno 19 gol in campionato è considerato un profilo idoneo e pronto e potrebbe ricadere su Kean la scelta del Napoli per sostituire Lukaku.

Perché in questo momento il Napoli dovrà fare una scelta: prendere un giocatore in prestito come grande occasione o anticipare il colpo in attacco che avrebbe fatto poi il prossimo anno e per questo motivo che ora il club azzurro può pensare di puntare forte su Moise Kean che ha una valutazione da circa 50 milioni di euro.

Gestione cookie