Rabiot colpo last minute in Italia, ha già parlato con l’allenatore

Possibile colpo di scena a sorpresa che riguarda il futuro di Adrien Rabiot che è pronto a lasciare il Marsiglia subito per tornare a giocare in Serie A con un altro club.

Il centrocampista di Nazionalità francese dopo aver avuto un’esperienza alla Juventus in Italia di 5 anni ora può tornare a giocare nel campionato italiano, perché ci sarebbero delle nuove squadre che si sono interessate al giocatore che può tornare di moda dopo quello che è accaduto.

Più e più volte il nome di Rabiot è stato accostato alla Serie A in questi mesi considerando la sua decisione di lasciare la Juventus a zero per poi trovare l’accordo con il Marsiglia in Francia dove con De Zerbi ha subito avuto un grande impatto, adesso però le cose non sembrano più andare bene.

Rabiot
Rabiot colpo last minute in Italia, ha già parlato con l’allenatore (LaPresse) – Calciotoday.it

Perché l’ultimi episodio è considerato grave a tal punto che lo stesso Rabiot è stato messo fuori rosa dal Marsiglia e adesso alcuni club di Serie A l’hanno contattato per provare a chiudere l’acquisto. Ci sono delle novità che arrivano e riguardano proprio questo possibile colpo di scena che può portare il giocatore in Italia.

Calciomercato Serie A: prendono Rabiot dopo la lite

Una lite e una rissa sforiata che ha portato a delle conseguenze importanti perché adesso proprio lo stesso Rabiot è stato messo fuori rosa dopo quello che è accaduto a Marsiglia dove lo stesso De Zerbi ha preso decisioni forti insieme alla società nei confronti del giocatore.

Rabiot Adeyemi
Calciomercato Serie A: prendono Rabiot dopo la lite (LaPresse) – Calciotoday.it

I due calciatori hanno alzato i toni dopo la prima sconfitta in campionato e questo ha portato al Marsiglia a prendere una decisione di farli fuori al momento. Una scelta che può anche riportare Rabiot sul mercato e dove in Serie A piace tanto a Roma, Milan e Inter.

Secondo quanto ricostruisce RMC Sport, il club francese ha deciso infatti di sospendere temporaneamente dalle attività della prima squadra sia Jonathan Rowe che Adrien Rabiot.

Gestione cookie