Taty Castellanos e la Lazio possono dirsi addio in questi ultimi giorni di mercato: non scorre buon sangue con Maurizio Sarri.
In casa biancoceleste ci sono delle situazioni molto complicate da gestire perhé la stagione è appena iniziata ma rischia di essere subito compromessa dal blocco del calciomercato e da qualche situazione interna che sta iniziando a creare un po’ di scossoni e malumori importanti e può generare ulteriori difficoltà.
La Lazio vuole tornare in alto ma questa volta dovrà farlo con ciò che ha a disposizione e con le idee di Sarri che non può contare sull’innesto di altri calciatori oltre quelli già presenti in rosa.
Calciomercato Lazio: rottura tra Sarri e Castellanos? Cosa succede
Il futuro di Castellanos è tutto ancora da scrivere. Probabilmente senza il blocco del mercato la Lazio lo avrebbe ceduto a inizio luglio per permettere a Sarri di lavorare con un altro tipo di attaccante, congeniale alle sue idee e al suo stile di gioco.
Castellanos è rimasto alla Lazio anche per il blocco del mercato e ora sta cercando di prendersi la titolarità ma la situazione con Sarri è ancora in bilico.
Secondo le ultime notizie di mercato, tra Maurizio Sarri e Taty Castellanos il rapporto non sarebbe delle migliori e ora il centravanti argentino può addirittura lasciare la Lazio.
Lazio, addio Castellanos? I motivi
Durante l’ultima amichevole pre-campionato della Lazio, Taty Castellanos è stato espulso a metà primo tempo. L’atteggiamento dell’attaccante argentino non è minimamente piaciuto a Sarri che ora sta valutando l’ipotesi di utilizzare Dia da titolare al centro dell’attacco biancoceleste.
Castellanos può dire addio nonostante il mercato bloccato in entrata per la Lazio. Su di lui ci sono diverse squadre che sono pronte a tesserarlo e quindi potrebbe essere il momento giusto dell’addio, anche se metterebbe in seria difficoltà la Lazio.
Lotito, Fabiani e Sarri decideranno insieme il da farsi. Secondo Il Corriere dello Sport – Stadio, Sarri è contrariato da alcuni atteggiamenti di Castellanos e se l’argentino non si calerà al 100% nella realtà dell’allenatore sarà meglio cederlo e procedere con un solo attaccante di ruolo fino allo sblocco del mercato o addirittura portare un giovane della Primavera a completare il reparto.
Dove andrà Castellanos? Ipotesi Atalanta
Una delle squadre che può interessarsi a Taty Castellanos è l’Atalanta di Ivan Juric. La Dea ha perso Mateo Retegui ed è alla ricerca di un nuovo centravanti che possa fare bene nel sistema di gioco dell’allenatore croato.
La Lazio aprirà alla cessione di Castellanos se il calciatore deciderà di andare via: servono 25 milioni per strapparlo ai biancocelesti, cifra che rientra perfettamente nell’idea di spesa dell’Atalanta.