La Juventus è alle prese con le ultime mosse per migliorare la rosa e completarla in tutti i reparti: ora serve un nuovo difensore per Tudor.
I bianconeri hanno bisogno di tanti nomi nuovi per completare la squadra di Tudor e ora stanno guardando ancora verso l’Inghilterra per prendere un difensore giovane ma con molta esperienza e quindi capace di inserirsi negli schemi del club bianconero in maniera repentina.
La Juventus ha intenzione di fare bene nella prossima stagione, con tanti nomi che sono nella lista di Comolli e che possono fare al caso di Tudor per l’intero arco della stagione.
Calciomercato Juventus, colpo in difesa: arriva un inglese?
La Juve vuole migliorare il reparto difensivo, visto che lo scorso anno è stato il vero anello debole dopo l’infortunio di Gleison Bremer. I bianconeri ora vogliono provare a prendere un altro centrale che sia giovane ma già esperto e che possa, quindi, costituire il nome per il futuro.
I nomi sulla lista della dirigenza sono molteplici ma pare, ora, che sia stato individuato un prescelto che possa diventare l’obiettivo da chiudere entro pochi giorni.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è vicina all’acquisto di un nuovo difensore inglese che gioca in Francia.
Juventus, occhi in casa Tolosa per il difensore
La Juventus segue alcune piste per migliorare il proprio reparto difensivo.
Secondo quanto riferisce La Stampa, la Juventus è sulle tracce di Charlie Cresswell del Tolosa. Il difensore inglese classe 2002 si è ben messo in mostra nel calcio francese e con le giovanili dell’Inghilterra.
Charlie Cresswell è uno dei nomi che segue la Juventus per completare il reparto difensivo. La scelta è ricaduta sul centrale inglese che può fare bene sotto la guida di Tudor e nel tempo può diventare uno dei titolari della rosa bianconera.
Cresswell-Juventus: le cifre dell’affare
La Juventus segue coni interesse Charlie Cresswell del Tolosa per la prossima stagione. La situazione è da mionitorare perché il gigante inglese piace molto sia alla dirigenza che a Tudor che insiste per avere un centrale su cui poter lavorare e la Juve, dal suo canto, vuole investire per costruire anche il futuro.
Cresswell alla Juventus è un affare che si può chiudere in 48 ore se i bianconeri soddisferanno le richieste del Tolosa: servono 12 milioni di euro per acquistare il centrale inglese.