Dusan Vlahovic lascerà la Juventus nei prossimi giorni: si sta aprendo un clamoroso intreccio in Serie A che porterà il serbo a una nuova avventura.
L’attaccante serbo ha fatto il bello e il cattivo tempo in bianconero ma ora la sua avventura a Torino sembra definitivamente terminata, visto anche il rapporto con i tifosi che non è più dei migliori, come dimostrato ampiamente dai fischi sonori dello Stadium nell’amichevole in famiglia con la Juventus Next Gen.
Il futuro di Vlahovic si decide nell’ultima settimana di agosto, con il calciatore che sembra ora più convinto di lasciare i bianconeri per intraprendere una nuova esperienza di alto livello.
Calciomercato Juventus, pronto l’addio di Vlahovic
Il nome di Vlahovic è diventato estremamente divisivo per il mondo Juventus perché c’è chi lo ritiene un calciatore molto valido e da tenere in rosa e chi, invece, lo reputa assolutamente non importante per la squadra e quindi da cedere nel minor tempo possibile.
Da settimane si parla del suo possibile addio e della volontà del club di cercare altre soluzioni per il serbo ma fino a questo momento non ci sono state offerte allettanti al punto giusto.
Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus è pronta a cedere Dusan Vlahovic negli ultimi giorni della sessione estiva di trasferimenti: intreccio in Serie A.
Vlahovic via, ora spunta l’Atletico Madrid
Vlahovic ora sembra più convinto di voler lasciare la Juventus con effettto immediato e di trasferirsi in un altro club che gli dia la possibilità di esprimersi con maggior continuità e alla pari con gli altri attaccanti.
Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, l’Atletico Madrid sta muovendo passi concreti per arrivare a Dusan Vlahovic. L’attaccante serbo è finito nel mirino di Diego Simeone che lo ha scelto come post Sorloth per dare modo a Julian Alvarez di avere concorrenza ma soprattutto per dare alla squadra un altro tipo di attaccante.
Vlahovic all’Atletico Madrid si può chiudere sulla base di 25 milioni di euro più bonus e sarebbe il terzo colpo dei Colchoneros dalla Serie A dopo Raspadori dal Napoli e Ruggeri dall’Atalanta.
Vlahovic al posto di Sorloth: c’è il Napoli
Il Napoli cerca un bomber per sostituire Lukaku e ora il nome in cima alla lista del club partenopeo è quello di Alexander Sorloth in uscita dall’Atletico Madrid. L’affare Vlahovic è legato a questa cessione e quindi ora il serbo deve sperare che i campioni d’Italia siano in grado di chiudere l’operazione.
Vlahovic ha dato il suo ok al trasferimento a Madrid, lì potrebbe finalmente ritrovare la sua serenità calcistica e mettere in msostra il suo grande talento, a suon di prestazioni super e tanti gol.