L’Inter è a caccia di rinforzi per completare la squadra a disposizione di Chivu. Ecco nuovi aggiornamenti riguardo gli obiettivi di mercato del club nerazzurro, che adesso si prepara a definire quanto prima i prossimi innesti.
Ecco le ultimissime con la società a lavoro per chiudere i nuovi acquisti da mettere a disposizione di Chivu. Spuntano dei nomi a sorpresa per i nerazzurri che stanno sondando il mercato europeo, alla ricerca di occasioni e affare low cost.
Dalla difesa al centrocampo: sono cambiate le priorità per Marotta e Ausilio, che adesso cercano un nuovo centrale ed un mediano, per completare la squadra.
E’ l’edizione odierna di Tuttosport a fare il punto della situazione riguardo i prossimi acquisti dell’Inter, che sta lavorando a fari spenti in vista dell’inizio della nuova stagione.
Dopo le porte in faccia ricevute da Atalanta e Roma, per Lookman e Koné, adesso il club è pronto ad investire il tesoretto su altri obiettivi. Si cerca un difensore centrale ed un nuovo centrocampista.
Calciomercato Inter: il difensore arriva dalla Francia?
L’affare è possibile visto che al momento non ci sono grandi occasioni di mercato in giro per l’Europa.
Restano in lista i nomi di: Kim, Chalobah, Kiwior e Renato Veiga. Ma nelle ultime ore ha preso quota un’altra pista che riguarda il brasiliano di proprietà del Lille, che è pronto a chiudere la sua avventura in Francia.
L’Inter cerca un giocatore giovane, in grado di poter completare il reparto difensivo. Nel mirino è finito anche il 26enne Alexsandro, che ha lo stesso procuratore di Dimarco e Luis Henrique.
Può essere, quindi, un’occasione di mercato negli ultimi giorni di agosto.
Alexsandro Inter: Marotta ci pensa, le ultime
La società in questo momento è concentrata sul centrocampista e sul difensore. Valuta con attenzione alcuni profili, tra cui anche Keita del Parma che Chivu conosce bene avendolo valorizzato nel corso della sua esperienza con i crociati.
Per quanto riguarda il reparto difensivo, con l’eventuale addio di Pavard potrebbero arrivare ben 2 difensori. Ecco perchè la lista è abbastanza lunga e comprende anche Alexsandro, un valido centrale di proprietà del Lille, dal fisico possente e con una valutazione di 20-25 milioni di euro.
Adesso non resta che attendere l’evolversi del mecato con gli ultimi giorni che regaleranno sempre grandi sorprese.