De Laurentiis ha un sogno per l’attacco del Napoli. Ecco le ultimissime riguardo l’obiettivo di mercato del presidente, che sotto traccia sta lavorando per portare in azzurro un vero e proprio top: ecco tutti i dettagli.
Sguardo attento al mercato italiano da parte del presidente che è a lavoro per accontentare Conte, che ha chiesto un nuovo bomber per sostituire Lukaku.
Nelle ultime ore sono stati accostati al club azzurro davvero tanti giocatori. Il retroscena, però, è stato svelato oggi da Il Mattino che ha svelato il sogno di mercato del presidente Aurelio De Laurentiis, che ha già fatto un tentativo con l’agente per provare a prenderlo subito.
Nuovo attaccante Napoli: arriva dalla Serie A?
Il Napoli sta sondando il terreno per acquistare un nuovo attaccante per sostituire Lukaku.
Tutta la società è a lavoro per consegnare al più presto un nuovo giocatore ad Antonio Conte, che per il momento ha bloccato le cessioni di Ambrosino e Cheddira, in attesa dell’arrivo di un altro giocatore.
E fra i tanti nomi fatti è uscito fuori anche quello del giovane talento italiano, che ha lasciato a bocca aperta anche il patron azzurro che già a maggio ha discusso con il suo agente del calciatore, che adesso potrebbe fare davvero comodo agli azzurri.
L’affare non è facile ma De Laurentiis avrebbe davvero piacere a portare a Napoli Pio Esposito dell’Inter, stimato tantissimo dal patron che ha apprezzato il ragazzo nel corso della sua ultima esperienza a La Spezia. Ne ha parlato con il procuratore Giuffredi, ecco la decisione dei nerazzurri.
Pio Esposito al Napoli? De Laurentiis lo vuole
Il Napoli sarebbe disposto a fare follie per Pio Esposito. E’ questo il sunto che esce fuori dall’articolo de Il Mattino, che conferma il gradimento da parte della società nei confronti del giovane talento italiano, già in odore di convocazione nella Nazionale maggiore. Considerato un vero e proprio crack, è blindato all’Inter da un contratto fino al 2030. Inoltre, a complicare tutto anche la volontà del club nerazzurro di non privarsi del calciatore che è ritenuto incedibile da Marotta e Ausilio. L’idea del club è quello di tenerlo in rosa e sfruttare le sue potenzialità nel corso della stagione, con il giocatore che spera di ritagliarsi un piccolo spazio con la maglia dell’Inter.