Il nuovo acquisto della Roma, Leon Bailey è andato KO per infortunio al primo allenamento a Trigoria: tegola pesantissima per Gasperini.
Il mercato della Roma stava andando a gonfie vele e per completare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini mancava solo qualche tassello. Con l’arrivo di Leon Bailey l’attacco giallorosso era praticamente al completo, salvo qualche colpo a sorpresa nelle ultime ore di agosto, quando si sarebbe potuto chiudere velocemente un nuovo acquisto lampo.
Le notizie dell’ultima ora in casa Roma, invece, sono tutt’altro che serene: Bailey si è infortunato al primo allenamento e ora i giallorossi devono correre ai ripari.
Roma, tegola Bailey: infortunio al primo allenamento
L’arrivo di Leon Bailey alla Roma ha mandato in visibilio i tifosi giallorossi che si sono catapultati all’aeroporto di Fiumicino per accogliere il nuovo acquisto giamaicano, pronto a prendersi il posto da titolare con Gasperini che lo ha fortemente voluto per sfruttare la sua enorme rapidità e il suo estro.
Oggi si è presentato per la prima volta a Trigoria, ha conosciuto i nuovi compagni e svolto il primo allenamento con la squadra per mettersi subito in forma e scendere in campo sin dalla prima partita di campionato.
Per Bailey è arrivata subito una notizia pesantissima: si è infortunato al primo allenamento e ora rischia di stare fermo per molto tempo.
Problema muscolare per Bailey: domani gli esami
La Roma ha perso Leon Bailey per infortunio. L’attaccante giamaicano si è subito fermato per infortunio e ora deve svolgere gli esami strumentali per capire di che tipo di infortunio si tratta e che tipo di cure dovrà svolgere per tornare in campo il prima possibile.
Secondo quanto riferisce Il Messaggero, Leon Bailey ha subìto un problema muscolare, si è fermato alla fine della seduta di allenamento e ha chiesto l’intervento dei medici per un fastidio alla coscia.
Le prime sensazioni non sono troppo negative: Leon Bailey dovrebbe stare fermo per almeno tre settimane e solo successivamente tornerà in gruppo per tornare a prepararsi con il resto del gruppo. Salterà le prime due partite di campionato contro Bologna e Pisa, tornando in campo solo dopo la sosta per le nazionali.
Infortunio Bailey: la Roma spinge per Sancho
L’infortunio di Leon Bailey rischia di tenerlo fuori per tre settimane e gli sforzi economici della Roma per completare la rosa a disposizione di Gasperini rischiano di essere stati vani. Ora il tecnico giallorosso ha chiesto alla società di spingere per arrivare a un altro attaccante.
Ora la Roma andrà forte su Jadon Sancho. C’è già l’accordo tra i club ma il calciatore non ha ancora dato il via libera al trasferimento in giallorosso. Averlo a disposizione per la prima di campionato sarebbe importantissimo per sostituire Bailey almeno fino alla sua assenza.