Calciomercato Inter: chiudono un altro colpo dopo Diouf

Entra nel vivo il mercato dell’Inter con la società pronta a chiudere un altro colpo dopo Diouf, che sarà domani a Milano per le visite mediche di rito. Oltre al centrocampista, pagato circa 20 milioni di euro, Marotta ha ancora i soldi per finanziare un altro acquisto: ecco chi sarà.

I soldi ci sono. L’Inter è pronta a chiudere un altro affare importante, per alzare il livello qualitativo della rosa.

Ecco nuovi aggiornamenti sul prossimo innesto che arriverà in nerazzurro, con la dirigenza pronta a chiudere l’accordo per l’arrivo di un altro calciatore che è pronto ad unirsi alla squadra di Chivu.

ndicka dybala
Calciomercato Inter: chi prendono adesso (la presse foto) – calciotoday

E’ Sky Sport a confermare la pista di mercato riguardo il nuovo affare in entrata per l’Inter.

Infatti, secondo le ultime indiscrezioni, la società è pronta a definire un altro colpo dopo aver completato l’operazione Diouf.

In quale zona del campo deve intervenire l’Inter per migliorare la rosa? Ecco tutti i dettagli.

Calciomercato Inter: novità per i nerazzurri, chi prendono

L’Inter non ha alcuna necessità di vendere e poi acquistare.

A differenza di altri competitor della Serie A, la società nerazzurra ha in cassa un tesoretto che vuole investire. Dopo i 20 spesi per l’arrivo di Diouf a centrocampo, la società adesso si appresta a definire un altro acquisto.

Può essere il difensore della Roma Ndicka la sorpresa delle ultime ore. Una cosa è certa: la dirigenza cerca un difensore centrale di piede sinistro, come alternativa a Bastoni.

Ai vari Solet, Kiwior, Chalobah, può entrare in lista – clamorosamente – anche il centrale difensivo della Costa d’Avorio, che può far fare un grande upgrade alla retroguardia nerazzurra.

ndicka
L’Inter cerca un difensore, prendono dalla Roma Ndicka? (la presse foto) – calciotoday

Chi prende l’Inter in difesa? Ci sono delle soprese

L’ultima occasione di mercato per l’Inter può portare al centrale della Roma Ndicka. 

I giallorossi, pronti a monetizzare, dopo aver rifiutato l’offerta per Koné, potrebbero valutare quella per il centrale, che è stato già corteggiato da squadre arabe. La base è sempre di 40 milioni di euro. Il profilo del calciatore, ex Leverkusen, si sposa alla perfezione con ciò che l’Inter sta cercando ovvero un difensore di piede mancino, come vice Bastoni.

Operazione abbastanza onerosa ma anche complessa. Comunque una pista da tenere in considerazione per gli ultimi giorni di calciomercato così come quella che può portare all’Inter Solet dell’Udinese, un altro nome attenzionato da Marotta e Ausilio.

Gestione cookie