Ultimi dieci giorni di calciomercato per la Juventus che vuole chiudere al più presto dei nuovi colpi. I bianconeri sono a lavoro per cedere Nico Gonzalez e altri esuberi, intanto spunta fuori una pista nuova per il centrocampo.
Come colpo last minute, la Juventus valuta la possibilità di prendere il calciatore di proprietà del Genoa.
Può arrivare nell’ambito dell’affare che può portare in rossoblù Facundo Gonzalez, difensore in uscita dai bianconeri pronti a cederlo al grifone a titolo definitivo.
Ecco le ultime notizie riguardo questo acquisto da parte della Vecchia Signora.

C’è ancora tanto da fare per la Juventus, che continua a seguire con attenzione i profili di Kolo Muani, Molina e Zhegrova. Intanto, spunta fuori un’altra pista per il centrocampo che porta direttamente al calciatore di proprietà del Genoa.
Calciomercato Juventus: novità in mezzo al campo, ecco chi prendono
Fra i vari nomi, Hjulmand, O’Riley, Bissouma e Kessié, è spuntata fuori anche la suggestione di un ritorno di Rabiot.
Ma c’è un’altra pista che può portare ad un altro nome per il centrocampo della Juventus.
Affare last minute per i bianconeri che si vogliono cautelare con questo giocatore, cercato in passato anche da Milan e Inter. Attualmente al Genoa, è pronto a salutare il grifone in caso di offerta importante.
Il ds Ottolini è pronto a valutare questo affare, magari inserendo nell’affare Facudo Gonzalez che tanto piace al Genoa. La cessione di Morten Frendrup alla Juventus può sbloccarsi negli ultimi giorni di agosto, con la trattativa per il mediano che può andare in porto sul finire del calciomercato estivo 2025.
Morten Frendrup alla Juventus?
Corteggiato da tante società, è rimasto ancora legato al Genoa che è pronto a valutare la cessione del centrocampista accostato di recente anche a Inter e Roma. Il calciatore, che può essere molto utile nello scacchiere tattico di Tudor, può essere l’alter ego perfetto di Thuram e giocare eventualmente anche come esterno
Duttile tatticamente, ha tutte le caratteristiche che servono per completare il reparto. Un profilo low cost, visto che con l’inserimento nell’affare di Facudo Gonzalez, può arrivare per 10-15 milioni di euro.
Comolli, comunque, fino all’ultimo tenterà il colpo O’Riley che è il suo preferito. Il dirigente dopo la cessione di Douglas Luiz andrà a trattare con il Brighton che dovrà decidere se accettare o meno l’offerta dei bianconeri.
Frendrup può essere una soluzione per la Juventus negli ultimi giorni di calciomercato.