“100 milioni per Vlahovic in Serie A”: l’agente è in città per firmare

Il futuro di Dusan Vlahovic si sta scrivendo proprio in queste ore: l’attaccante serbo è vicino all’addio alla Juventus per un’altra big.

L’attaccante serbo non è riuscito a convincere Igor Tudor a puntare su di lui nella seconda parte della scorsa stagione e non è riuscito a farlo neppure in questo pre-campionato. L’unica soluzione per il suo futuro è la cessione immediata, con un altro accordo che può riportarlo ai fasti di un tempo e soprattutto a sognare in grande in vista delle prossime stagioni.

Dusan Vlahovic
Dusan Vlahovic: novità sul futuro (LaPresse) – calciotoday.it

Di Dusan Vlahovic si è parlato per tantissimo tempo, di possibili accordi e di incontri per arrivare alle firme ma poi non si è mai trovato alcun accordo.

Futuro Vlahovic: la Juventus vuole cederlo subito

Il nome di Dusan Vlahovic crea sempre polemiche rispetto al mondo Juventus e anche ai costi di mercato che porta sulle sue spalle. Non è riuscito a dimostrare realmente il suo valore in bianconero e le ultime annate sono state tutt’altro che felici dal punto di vista realizzativo.

Ora per Vlahovic si sono chiuse virtualmente le porte del club bianconero e per lui la scleta è stata già presa dalla società: dovrà essere ceduto con effetto immediato.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Juventus intende cedere Dusan Vlahovic con effetto immediato: il serbo ha un peso enorme per le casse del club.

Vlahovic lascia la Juventus? Zazzaroni svela le cifre

Vlahovic può cambiare squadra entro la fine del mercato estivo. Questo è il suo obiettivo e anche quello della Juventus ma per farlo c’è bisogno di arrivare ad accordi economici ora ancora molto difficili.

Secondo quanto riferisce Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, il Milan ha provato per settimane a tesserare Dusan Vlahovic come attaccante da regalare ad Allegri ma non si sono trovate le condizioni economiche per arrivare a un accordo.

“Le richieste avanzate giorni fa dall’entourage di Vlahovic al Milan sono quelle di chi ha intenzione di liberarsi a zero dalla società attuale o di chi si sente già in qualche modo “svincolato” – ha rivelato il giornalista sui suoi canali social – 6 milioni netti a stagione ma soprattutto 15 alla firma. Prevedendo un contratto di 4 o 5 anni si tratterebbe, cartellino compreso, di un’operazione da 100 milioni.

Vlahovic Arsenal
Vlahovic nome nuovo per l’Arsenal (LaPresse) – calciotoday.it

Dove può giocare Vlahovic: spunta l’Arsenal

L’agente di Vlahovic è stato a Milano per parlare con il Milan e tentare di raggiungere un accordo sulle cifre ma è stato praticamente impossibile viste le condizioni economiche spiegate in precedenza.

Vlahovic Juventus
Vlahovic può restare alla Juventus (LaPresse) – calciotoday.it

Solo la Premier League, ad oggi, potrebbe accogliere Vlahovic e in questo momento c’è solo l’Arsenal come squadra interessata al serbo. Non è da escludere che l’ex Fiorentina possa restare alla Juventus fino a gennaio o addirittura fino alla fine della stagione e, di conseguenza, del contratto.

Gestione cookie