Il Milan è ancora molto attivo sul mercato e ora può prendere un altro esterno d’attacco: la cessione di Chukwueze sblocca un acquisto.
I rossoneri sono alla ricerca degli ultimi colpi per completare definitivamente la rosa a disposizione di Allegri e per questo stanno seguendo diverse piste in tutti i reparti. Tare è al lavoro per accontentare il mister in tutto e per tutto e anche per fare cassa e tenere a bada i conti a bilancio.
Il futuro del Milan passa anche dalle mosse di mercato che ci saranno da qui in avanti e ora è possibile un cambio importante per migliorare e completare gli esterni.
Calciomercato Milan: va via Chukwueze
Il Milan sta migliorando la rosa passo dopo passo ma Tare e Allegri non si ritengono ancora soddisfatti al 100% per poter tornare a essere grandi protagonisti: manca ancora qualche tessera del puzzle per rendere perfetta la squadra a disposizione.
Saranno settimane intense per il Milan, con qualche cessione che finanzierà i nuovi innesti. Sugli esterni offensivi ci sarà la prossima mosse, con Chukwueze al passo d’addio e pronto ai saluti dopo qualche stagione complicata.
Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan sta trattando la cessione di Chukwueze con il Fulham: a ore si può chiudere per l’addio del nigeriano.
Via Chukwueze: il Milan ha individuato il sostituto
Il Milan si sente pronto ad affrontare questa stagione per diventare protagonisti. Dopo un’annata deludente e fuori da ogni competizione europea c’è l’obiettivo di tornare grandi e provare a vincere qualche trofeo sin da subito.
Secondo quanto riferisce calciomercato.com, il Milan è pronto a cedere Samuel Chukwueze al Fulham. Il club inglese è alla ricerca di un’ala rapida e il nigeriano ex Villarreal rappresenta perfettamente le richieste del proprio tecnico.
L’affare si potrebbe chiudere già nelle prossime ore. L’offerta del club bianconero è di prestito con diritto di riscatto che diventa obbligo al verificarsi di determinate condizioni. Il Milan pare intenzionato ad accettare questa proposta e il calciatore si sta pian piano convincendo. Al suo posto l’obiettivo numero uno è Dodi Lukebakio del Siviglia.
Lukebakio al Milan: le cifre dell’affare
Dodi Lukebakio è uno degli obiettivi principali del Milan per completare la rosa. Non sarà semplice convincere il Siviglia a cedere uno dei suoi calciatori migliori, a fronte delle difficoltà del club di poter tesserare altri calciatori, ma è proprio l’indisponibilità economica degli andalusi che può aprire la pista Lukebakio-Milan negli ultimi giorni di agosto.
Il club spagnolo chiede 25 milioni per cedere Lukebakio e non intende accettare proposte di prestito ma venderebbe solo a titolo definitivo e solo se il calciatore spingerà per la cessione.