Doppio colpo in difesa: la Juve prende un top player

Altre trattative in corso per la Juventus che sta studiando il modo migliore per definire questo colpo in difesa. Attenzione, quindi, alle prossime mosse di mercato dei bianconeri che sono pronti a definire questo affare di mercato.

Arrivano aggiornamenti in merito al possibile nuovo innesto in difesa della Vecchia Signora, che sta ragionando riguardo il prossimo acquisto in difesa.

C’è bisogno, infatti, di un nuovo rincalzo, considerando la situazione di Kelly e Djalò, che non convincono del tutto Igor Tudor.

solet
Juventus, doppio colpo in difesa: chi prendono (la presse foto) – calciotoday

Ecco perché, le ultime ore di mercato saranno decisive per i bianconeri che sono a lavoro per completare la squadra. Oltre al centrocampista, l’esterno destro e l’attaccante, bisognerà monitorare la situazione difensore.

Infatti, proseguono i dialoghi per Molina dell’Atletico Madrid e O’Riley del Brighton, così come Kolo Muani. La sorpresa, però, può essere l’arrivo di un nuovo difensore centrale che può dare maggiore qualità al reparto, che già può contare su gente come Bremer, Gatti e Kalulu oltre che su Rugani.

Calciomercato Juventus: novità in difesa, le ultime

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, con la cessione di Guehi al Liverpool, i dirigenti sono pronti a portare al Crystal Palace Kelly. 

Il difensore inglese sta ragionando sulla possibilità di tornare in Premier League. In quesl caso potrebbe sbloccarsi per la Juventus un altro colpo.

Piazzare, infatti, Kelly e portare alla Juventus Solet rappresenterebbe un upgrade incredibile per i bianconeri, che si assicurerebbero un difensore di qualità che ha già dimostrato di poter fare bene in Serie A.

solet
Solet alla Juve al posto di Kelly (la presse foto) – calciotoday

Solet alla Juventus?

C’è anche l’Inter sul difensore centrale dell’Udinese, valutato dal club friulano sui 30 milioni di euro. Un intreccio particolare, dunque, che può sbloccarsi negli ultimi giorni di calciomercato.

I rapporti con la squadra friulana sono buoni e non è da escludere l’inserimento di qualche contropartita tecnica, come Facundo Gonzalez che è un giovane talento che può andare ad Udine nell’ambito dell’affare che può portare alla Juventus Solet.

Attenzione massima, dunque, a questo possibile cambio in difesa: con la cessione di Kelly e l’arrivo di Solet o un altro difensore, con la società che già nei mesi scorsi ha valutato anche la situazione di Beleardi del Marsiglia, che Tudor conosce bene avendolo già allenato in passato. Anche lui è un profilo che può tornare in auge per la Vecchia Signora.

kelly
Kelly (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie