Come sono andate le visite mediche di Boniface con il Milan? Ecco le ultime novità con le dichiarazioni del dirigente che è uscito allo scoperto riguardo questa trattativa di mercato con il Leverkusen.
I dubbi sono legittimi, dopo gli accertamenti clinici a cui si è sottoposto l’attaccante nigeriano, scelto da Tare per rinforzare il reparto offensivo del Milan insieme a Gimenez.
Il ginocchio, purtroppo, non è in ottime condizioni e ciò ha inciso sulla decisione finale da parte del Milan che non ha ancora ufficializzato l’arrivo del calciatore. Intanto, arrivano delle novità con le parole da parte del direttore.
Il tempo scorre e il Milan non ha ancora deciso: sono ore d’attesa per i tifosi e la società. Allegri, intanto, con i suoi uomini, è concentrato sull’esordio in campionato contro la Cremonese, una partita sulla carta agevole ma sempre insidiosa considerando che siamo all’inizio della stagione e tutto è ancora imprevedibile.
Ecco perché il club ha deciso di fermare l’operazione e concentrarsi solo su questo match, perché iniziare bene in campionato sarà importante non solo per lo spogliatoio ma anche per l’umore dell’ambiente rossonero.
Milan, aggiornamenti su Boniface: cosa sta succedendo
Il direttore sportivo del Bayer Leverkusen, Simon Rolfes, ha parlato così del futuro di Victor Boniface: “Non ho alcuna notizia in merito. E’ ancora a Milano, vedremo cosa accadrà…”.
Tutto ancora fermo, dunque, con il Milan che ha deciso di prendersi altre 24 ore di tempo per decidere il da farsi e se ingaggiare o meno Boniface, che non è al meglio sotto il punto di vista fisico, con alcuni problemi al ginocchio non ancora risolti.
Ciò, infatti, ha messo in standby l’operazione, con il Leverkusen disposto anche a venire incontro al Milan con uno sconto sul prestito. Da capire, però, la decisione finale dei rossoneri che sarà presa dopo la prima partita di campionato contro la Cremonese.
Intanto, Tare ha ripreso i colloqui con un altro obiettivo in attacco: ecco i dettagli.
Calciomercato Milan: non solo Boniface, chi può arrivare
Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, a prescindere dall’affare Boniface, il Milan nelle ultime ore ha ripreso i contatti con lo Sporting per Harder, che è un altro profilo che piace e non poco alla società rossonera. Ciò può essere interpretata come una mossa da parte del club che potrebbe mettere a segno un doppio colpo nel reparto offensivo.