Sancho Roma: annuncio bomba a Sky

Sancho andrà alla Roma? Importanti novità del direttore sportivo Massara, che ha rivelato i dettagli riguardo questa operazione di mercato.

La telenovela dell’estate riguarda anche i giallorossi e Jadon Sancho del Manchester United.

Dopo l’accordo trovato con i Red Devils e l’entourage del giocatore, si è attesa fino ad oggi una risposta definitiva da parte dell’esterno inglese, primo nome della lista di Gasperini per la Roma.

La decisione definitiva di Sancho, sull’arrivo alla Roma, è arrivata? Ecco le parole del dirigente giallorosso, che ha parlato ai microfoni di Sky Sport prima del match contro il Bologna.

sancho
Jadon Sancho (la presse foto) – calciotoday

La stagione della Roma inizia in casa, contro il Bologna, con Gasperini che taglierà il traguardo delle 600 panchine in campionato.

Esordio importante, dunque, per il tecnico che ieri in conferenza stampa, ha lanciato un appello alla società riguardo i prossimi innesti da fare. Un messaggio recepito da Massara? Ecco cosa ha detto il dirigente.

Sancho Roma: la rivelazione del ds

Frederic Massara, nel pre partita del match contro il Bologna, ha parlato ai microfoni di Sky Sport.

Ovviamente, il dirigente ha affrontato l’argomento calciomercato che tiene banco in queste ore nella Capitale. Ecco le ultimissime notizie riguardo le prossime mosse della società, che dovrà muoversi in entrata e anche in uscita.

“Il Fair Play esiste per tutti i club, c’è bisogno di un equilibrio finanziario. La Roma vuole rinforzarsi, ci sono poi delle questioni come quella di Pellegrini che non rinnoverà con la Roma. Sono stato chiaro con i suoi agenti quando sono arrivato qui. Stiamo verificando se ci sono delle condizioni per lasciarlo partire, per non perderlo gratis fra un anno”.

Poi l’annuncio bomba su Sancho alla Roma.

sancho
Chelsea Jadon Sancho (la presse foto) – calciotoday

Cosa ha detto Massara sull’arrivo a Roma di Sancho?

“Sancho è un calciatore importante, accostato a tante squadre in Italia. Purtroppo, non ci sono le condizioni per portare avanti la trattativa. Dobbiamo migliorare l’organico e completare la rosa, in linea con le nostre aspettative e con il nostro progetto. Gasperini con l’Atalanta ha fatto cose straordinarie, speriamo possa replicare ciò anche alla Roma, con una squadra giovane”.

Una smentita netta, dunque, riguardo l’arrivo a Roma di Sancho che non è più un obiettivo dei giallorossi. Infine, Massara lancia una sotccata ai procuratori.

“Gli agenti sono protagonisti di questo mercato, è difficile cambiare le cose. Hanno un penso importante nelle trattative e possono essere determinanti sia in un esito che nell’altro”.

massara
Massara Roma (la presse foto) – calciotoday
Gestione cookie