Serie A, discorso chiuso per l’attaccante: affare da 60MLN

Dopo un’estate intera a stargli dietro, la società è finalmente riuscita ad assicurarsi le prestazioni del giovane attaccante.

Al momento le parti starebbero definendo gli ultimi dettagli di un accordo oneroso che potremmo dire essere stato finalmente raggiunto proprio in queste ore. Le cifre sono importanti, anche perché parliamo di oltre 50 milioni di euro, ma adesso spetterà al calciatore dimostrare di valerli di tutti, dal primo all’ultimo, portando i risultati in campo.

Yeremay Hernández
Sta firmando l’attaccante (Instagram) – calciotoday.it

Le sensazioni sono però più che positive, anche perché area scout e tecnica non hanno potuto fare altro che dirsi entusiaste per un innesto del genere, di prospettiva ma soprattutto qualità.

Discorso chiuso per l’attaccante: accordo vicino

L’attacco potrebbe presto essere rinforzato con uno dei talenti più richiesti e seguiti dell’intero palcoscenico europeo e mondiale. Nel corso di questo calciomercato il nome del ragazzo è stato accostato con insistenza a tante squadre, anche di Serie A, ma alla fine questa corsa l’ha vinta chi ha avuto più costanza ma soprattutto coraggio nell’ingaggiare su di lui.

L’accordo tra le parti è prossimo a essere raggiunto, ma si sa che in casi come questi è sempre meglio andarci cauti prima di parlare di affare fatto. La sensazione, comunque, è che si stia viaggiando dritti in questa direzione, anche perché un acquisto del genere andrebbe a completare l’opera di ringiovanimento avviata quest’estate. Non è un caso che l’allenatore in persona starebbe spingendo questo trasferimento, che comunque sarebbe prossimo a concretizzarsi.

Stando dunque a quanto riportato dai colleghi di fichajes, dopo essere stato cercato a lungo dal Como, Yeremay Hernández potrebbe presto diventare un nuovo giocatore del Manchester City. I Citizens sono stati più scaltri ma soprattutto decisi dei Lariani, che dopo averci riprovato hanno deciso di defilarsi nella corsa al classe 2002 del Deportivo La Coruna anche perché si sarebbero toccate cifre, per il momento, inarrivabili per una società ancora “piccola” come quella comasca.

Firma il giovane attaccante: affare da 60MLN

Un giorno il Como riuscirà a togliersi la soddisfazione di chiudere un colpo del genere, ma per il momento preferisce lasciare l’onere, e l’onore, agli altri. La società Lariana ha infatti deciso di defilarsi nella corsa a Yeremay Hernández, talento spagnolo classe 2002 che potrebbe essere pagato la bellezza di 60 milioni di euro.

Yeremay Hernández
City, pronti 60MLN per Yeremay Hernández (Instagram) – calciotoday.it

A farlo non poteva che essere il Manchester City, che con un acquisto del genere andrebbe a completare il tridente del futuro insieme a Cherki ed Haaland. I Citizens sono dunque al momento la squadra in vantaggio nella corsa al giocatore del Deportivo La Coruna, ma guai a dare per vinto il Paris Saint Germain, che potrebbe inserirsi all’ultimo nelle trattative per fare un dispetto ai rivali inglesi. Staremo a vedere.

 

 

Gestione cookie