Caso Lookman, l’Inter annuncia un altro nuovo acquisto

L’Inter è pronta a chiudere gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato estiva dopo una grande rivoluzione tra entrata e uscite anche dal punto di vista tecnico con il cambio allenatore.

Ora dei nuovi investimenti possono arrivare da parte della società nerazzurra e a parlarne è direttamente il presidente Beppe Marotta che è finito nell’occhio del ciclone dopo alcuni mancati colpi che non sono piaciuti ai tifosi. La gestione dell’Inter fa discutere in quest’annata, dall’addio di Inzaghi e la scelta del nuovo allenatore, fino ad arrivare ai vari acquisti.

Perché l’Inter inizierà la nuova stagione dopo una grande annata deludente e con pochissimi nuovi innesti almeno nei titolari. Infatti, nella prima partita di campionato contro il Torino sono tutti gli stessi dello scorso anno i titolari, con il solo Sucic tra i nuovi a causa della squalifica di Calhanoglu.

Lookman in campo
Caso Lookman, l’Inter annuncia un altro nuovo acquisto (LaPresse) – calciotoday.it

Adesso occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro con nuovi acquisti e cessioni per l’Inter. Perché a fare delle rivelazioni importanti è stato direttamente il presidente Beppe Marotta che ci ha messo la faccia.

Calciomercato Inter: Marotta svela il caso Lookman

Come vi abbiamo anticipato a parlare di quelli che saranno i prossimi movimenti dell’Inter è stato direttamente Giuseppe Marotta, presidente dell’Inter, che è intervenuto ai microfoni di Sky Sport prima dell’esordio in campionato contro il Torino per spiegare anche quelli che sono i movimenti di mercato in arrivo.
Marotta
Calciomercato Inter: Marotta svela il caso Lookman (la presse foto) – calciotoday
E’ stato direttamente Marotta che ha spiegato quello che è accaduto con il caso Lookman e l’acquisto mancato con la società nerazzurra che ha poi virato su Diouf. Adesso la società però si concentra su altri profili perché nel mirino c’è un nuovo difensore a prescindere di quello che sarà il futuro di Pavard.
Tutto confermato anche da Marotta che ha spiegato che l’Inter prenderà un nuovo difensore e le prossime ore saranno decisive per capire l’occasione giusta che può arrivare.
Gestione cookie