L’Inter è pronta a chiudere gli ultimi acquisti di questa sessione di calciomercato estiva dopo una grande rivoluzione tra entrata e uscite anche dal punto di vista tecnico con il cambio allenatore.
Ora dei nuovi investimenti possono arrivare da parte della società nerazzurra e a parlarne è direttamente il presidente Beppe Marotta che è finito nell’occhio del ciclone dopo alcuni mancati colpi che non sono piaciuti ai tifosi. La gestione dell’Inter fa discutere in quest’annata, dall’addio di Inzaghi e la scelta del nuovo allenatore, fino ad arrivare ai vari acquisti.
Perché l’Inter inizierà la nuova stagione dopo una grande annata deludente e con pochissimi nuovi innesti almeno nei titolari. Infatti, nella prima partita di campionato contro il Torino sono tutti gli stessi dello scorso anno i titolari, con il solo Sucic tra i nuovi a causa della squalifica di Calhanoglu.
Adesso occhio a quello che può accadere perché ci sono delle novità in merito a quello che può accadere da un momento all’altro con nuovi acquisti e cessioni per l’Inter. Perché a fare delle rivelazioni importanti è stato direttamente il presidente Beppe Marotta che ci ha messo la faccia.
Calciomercato Inter: Marotta svela il caso Lookman
