Salta Sancho, la Roma va sul “nuovo Yamal”: accordo col Chelsea

La Roma di Gian Piero Gasperini ha grandi ambizioni in vista della nuova stagione appena iniziata: ora vuole chiudere per il “nuovo Lamine Yamal”.

I giallorossi hanno iniziato con una vittoria la nuova annata in Serie A e ora l’obiettivo è quello di poter costruire un percorso diverso da quello dello scorso anno ma sulla scia della seconda parte di stagione del campionato terminato con Ranieri. Con Gasperini si è deciso di intraprendere una strada ben precisa, con un progetto già stabilito ma che ha bisogno dei nomi giusti da prendere sul mercato per poter eseguire le idee del nuovo mister.

Calciomercato Roma George
Calciomercato Roma: colpo dal Chelsea (LaPresse) – calciotoday.it

Il futuro della Roma passa necessariamente dalle scelte che si faranno sul mercato: ora spunta un nome nuovo che infiamma la piazza giallorossa.

Calciomercato Roma, nuovo colpo in attacco: dal Chelsea

La Roma sta provando a migliorare la rosa a disposizione di Gian Piero Gasperini. L’inizio di stagione è stato eccezionale, con una vittoria importante contro il Bologna che permette ai tifosi di sognare in grande in vista di quello che potrà accadere nella lunga stagione che è appena cominciata.

La Roma ha bisogno di nuovi acquisti soprattutto in attacco e l’obiettivo principale è Sancho ma l’affare con il Manchester United è molto difficile e quindi ora si deve virare su altri nomi.

Secondo le ultime notizie di mercato, la Roma ha in mente di chiudere un nuovo colpo in attacco dal Chelsea: si tratta del “nuovo Lamine Yamal”.

Roma, asse con il Chelsea: nel mirino c’è Tyrique George

La Roma sta provando a rinforzarsi in tutti i reparti e dopo aver chiuso diversi innesti in ogni zona del campo vuole continuare su questa scia portando almeno un altro colpo importante agli ordini di mister Gasperini.

Secondo quanto riferisce Il Corriere dello Sport, la Roma è sulle tracce di Tyrique George del Chelsea. Il giovanissimo attaccante può essere considerato il “nuovo Lamine Yamal” per il modo che ha di stare in campo alla sua età. Si tratta di un classe 2006 che lo scorso anno è stato già uno dei protagonisti dei Blues in Conference League e che ora può spiccare definitivamente il volo.

Il nome di George piace a Gasperini che ha dato l’ok a Massara per chiudere l’affare, senza prima dimenticare di tentare un ultimo assalto a Sancho, il vero obiettivo e sogno di mercato dell’ex allenatore dell’Atalanta.

Roma Tyrique George
Roma: c’è Tyrique George per l’attacco (LaPresse) – calciotoday.it

George alla Roma: le cifre dell’operazione

Il Chlesea ha aperto alla cessione di George alla Roma. I Blues, però, vogliono cedere il proprio giovane campione solo a titolo definitivo perché vogliono sfoltire la lunga rosa a disposizione di Maresca e preservare l’aspetto economico.

Roma George
Roma: spunta il nome di George (LaPresse) – calciotoday.it

George costa 20 milioni di euro, un investimento importante per la Roma che affiderebbe le chiavi dell’attacco e il futuro a un calciatore di 19 anni che ha ancora tanto da dimostrare ma che potrebbe diventare un nome davvero di primo livello in futuro.

Gestione cookie