Milan: l’attaccante arriva dalla Spagna, beffa al Barcellona

La ricerca dell’attaccante è il primo obiettivo del Milan, che ha da sistemare le cose per quanto riguarda la soluzione al post-Boniface.

Questo rush finale di calciomercato, nella sessione estiva, vede come protagonista assoluta la società rossonera che ha urgente bisogno di piazzare il colpo in avanti. Dopo aver visto fallire l’operazione legata a Victor Boniface, il Milan deve correre ai ripari e Hader potrebbe non bastare.

Calciomercato Milan, l'attaccante dalla Liga
Calciomercato Milan, l’attaccante dalla Liga – CalcioToday (ANSA foto)

I rossoneri, infatti, potrebbero veder arrivare dalla Spagna un nuovo centravanti che possa essere funzionale sia per il presente che per il futuro. In un’operazione che va a beffare il Barcellona, occhio a quello che è l’arrivo in Serie A di uno dei più promettenti giovani del calcio africano e in Liga, la punta centrale del Villarreal.

Calciomercato Milan: un nuovo nome dalla Spagna per l’attacco

Dalla Spagna e precisamente da Fichajes.net hanno fatto sapere che sono diverse le società che stanno attenzionando il centravanti del Villarreal, che piace particolarmente al Barcellona.

Sulle sue tracce potrebbe piombare il Milan che, giocando d’anticipo sulla forte concorrenza che è venuta fuori per Karl Etta Eyong, andrebbe a prelevarlo a cifre ragionevoli, prima di vedere il suo valore di mercato schizzare alle stelle.

È infatti sfruttando quella che ad oggi si presenta come un’occasione di mercato che i rossoneri possono piombare sul giocatore camerunense e che potrebbe arrivare con una formula particolare, al fine di valorizzare il suo talento e non metterlo in ombra di Harder, centravanti che il Milan ha scelto come prima soluzione in alternativa a Gimenez che pure resterà in rossonero, ma nella figura da co-titolare.

Ultime Milan: la formula per arrivare al colpo dalla Spagna

Per arrivare al nuovo centravanti, per il presente e per il domani del Milan, i rossoneri potrebbero scegliere di prenderlo a titolo definitivo, ma lasciandolo in prestito al Villarreal per permettere al giocatore di continuare il percorso di crescita che è cominciato, ad altissimi livelli, al club dei sottomarini gialli.

Karl Etta Eyong dal Villarreal al Milan
Karl Etta Eyong dal Villarreal al Milan – CalcioToday (La Presse)

Dovesse riuscire a prenderlo, il Milan andrebbe a beffare il Barcellona che si era già mosso per l’attaccante. Un bomber destinato a compiere il grande salto in un top club e col Milan che per 10 milioni di euro potrebbe portarselo a casa. Da capire poi se portandoselo subito a Milano, al servizio di Massimiliano Allegri, oppure soltanto tra un anno e con Gimenez assieme ad Harder e niente più nell’attacco dei rossoneri.

Gestione cookie