Si sblocca Sancho, sarà l’ultimo acquisto in Serie A

Si può sbloccare proprio nelle prossime e ultime ore di calciomercato il trasferimento di Jadon Sancho in Italia con l’esterno d’attacco che può aver accettato il progetto.

L’attaccante inglese è da mesi in attesa di una nuova sistemazione, perché la sua avventura con il Manchester United è arrivata ormai ai titoli di coda. Mister Amorim e il club non puntano su di lui e il contratto in scadenza nel 2026 non aiuta, per questo ora c’è la volontà di ottenere almeno un rientro economico anche simbolico per la cessione di Sancho.

Adesso arrivano delle novità che riguardano la decisione che sembra aver preso un club che vuole affondare il colpo prendendo Sancho dal Manchester United. Perché il calciatore piace tanto in Italia visto che soltanto negli ultimi mesi ha attirato l’attenzione di grandi club come Inter, Juventus, Roma e Napoli.

Sancho
Si sblocca Sancho, sarà l’ultimo acquisto in Serie A (LaPresse) – calciotoday.it

Adesso occhio a chi può puntare proprio su Sancho nel finale di mercato per andare a rinforzare la rosa. Il calciatore ha avuto offerte anche importanti dall’estero, dove si sono fatti avanti club del campionato tedesco, quello turco e arabo. Niente da fare però perché la sua volontà sembra essere proprio quella di approdare in Serie A.

Calciomercato: Sancho in Italia, colpo last minute

Quello che è certo riguarda la volontà di Sancho che punta a giocare in Serie A per rilanciare la propria carriera che negli ultimi anni ha vissuto troppo di alti e bassi. Il campionato italiano però adesso potrebbe aiutarlo a ritrovarsi e occhio proprio alle sorprese.

sancho
Calciomercato: Sancho in Italia, colpo last minute (la presse foto) – calciotoday

Il futuro di Sancho può essere in Italia dove la Roma sembra essersi posizionata più avanti ad Inter, Juve e Napoli con una nuova offerta importante per il giocatore. Ora occhio a quello che può accadere proprio nelle prossime ore perché ci sono conferme in merito alla svolta che può arrivare.

Secondo le ultime notizie, infatti, la Roma vuole accontentare Gasperini che chiede l’acquisto di Sancho. Il calciatore può arrivare nelle ultime ore di mercato estivo come uno degli ultimi colpi del campionato italiano. Con lui può esserci anche l’ingaggio del terzino sinistro Tsimikas.

Gestione cookie