Rabiot resta al Marsiglia: Allegri si accontenta di un colpo italiano

Adrien Rabiot era l’obiettivo numero uno del Milan per gli ultimi giorni di agosto: il suo acquisto ora è impossibile.

Il centrocampista francese aveva rotto definitivamente con il Marsiglia, o almeno con la dirigenza, dopo il bruttissimo episodio avvenuto negli spogliatoi, con la rissa con Rowe, attuale attaccante del Bologna, che aveva scatenato l’ira del club che aveva deciso di mettere entrambi i calciatori alla porta.

Adrien Rabiot Milan
Adrien Rabiot non andrà al Milan (LaPresse) – calciotoday.it

Rowe è stato ceduto mentre Rabiot ha resistito e ha parlato con De Zerbi, per il quale è un calciatore fondamentale, che lo ha convinto a restare: ora è il Milan a restare alla finestra.

Calciomercato Milan: niente da fare per Rabiot

Adrien Rabiot è stato a pochi passi dal ritorno in Serie A e dal ritorno con uno dei suoi allenatori migliori, Max Allegri. La rottura con il Marsiglia sembrava portare alla definizione dell’affare e invece non è andata così.

Massimiliano Allegri avrebbe voluto a tutti i costi Adrien Rabiot per il suo Milan. Con il francese si sarebbe costruito un centrocampo di altissimo livello che avrebbe potuto garantire la lotta per i primi quattro posti senza alcun dubbio.

Secondo le ultime notizie di mercato in arrivo da Matteo Moretto, ora il Marsigli sta riconsiderando la posizione di Rabiot che può essere reintegrato in rosa anche grazie alla volontà di De Zerbi.

Niente Rabiot, il Milan ora guarda in Serie A

L’accordo tra Milan e Marsiglia per Rabiot è definitivamente tramontato e ora il calciatore francese riprenderà il suo posto all’interno dello spogliatoio gestito da De Zerbi. Il Milan e Allegri avevano puntato le ultime fiches sul suo acquisto ma ora devono cercare altrove.

Secondo le ultime notizie di mercato, il Milan segue con interesse Rolando Mandragora della Fiorentina. Il centrocampista napoletano si è ben distinto nella scorsa stagione e ha messo in mostra qualità eccezionali che anche in questo inizio di stagione ha confermato.

Sa agire sia in fase di costruzione che da mezzala di rottura ma in realtà è un centrocampista estremamente moderno, visto che i suoi inserimenti in area di rigore sono stati spesso decisivi e hanno portato a più gol del numero 8 viola.

Milan Mandragora
Milan: spunta il nome di Mandragora (LaPresse) – calciotoday.it

Mandragora al Milan: le cifre dell’affare

Rolando Mandragora è il nome nuovo che il Milan può tentare di chiudere last minute dalla Fiorentina. I Viola sono fortemente interessati ad Hans Nicolussi Caviglia e potrebbero optare per l’ex Juve per sostituire l’attuale numero 8 italiano.

Mandragora Milan
Mandragora nuovo obiettivo del Milan (LaPresse) – calciotoday.it

Il Milan segue Mandragora ma la Fiorentina intende cederlo solo a titolo definitivo e solo di fronte a un’offerta da 15 milioni di euro. I rossoneri ci pensano e valutano anche altri nomi ma quello di Mandragora inizia a farsi molto caldo.

Gestione cookie