Lookman sul gong: si sblocca la cessione in Italia

Arrivano dei risvolti di calciomercato clamorosi che potrebbero protare anche alla nuova svolta per quanto riguarda il trasferimento di Ademola Lookman.

Si è parlato tanto del caso Lookman in Italia con il giocatore che per circa 3 settimane è sparito dalla circolazione non presentandosi agli allenamenti dell’Atalanta e non giustificando la sua assenza. In realtà però era tutto chiaro, perché Ademola voleva che il club bergamasco accettasse l’offerta presentata dall’Inter che si era fatta avanti con circa 40-45 milioni di euro per prenderlo.

Un duro comunicato da parte di Lookman che ha chiesto esplicitamente la cessione e poi sparito per settimane. Alla fine quell’atteggiamento non ha portato a nulla, anzi. L’Atalanta forte della sua posizione economica e societaria ha respinto le offerte e i ricatti del giocatore che ora si allena da solo e rischia grosso in vista di questa nuova stagione che è iniziata.

Lookman
Lookman sul gong: si sblocca la cessione in Italia (LaPresse) – calciotoday.it

Ma potrebbe esserci ancora una chance per un trasferimento di Lookman sul gong della chiusura del mercato estivo italiano. Perché adesso ci sarebbero degli aggiornamenti in merito alle ultime operazioni di mercato che stanno portando avanti i club di Serie A e che potrebbe sbloccare proprio anche il trasferimento dell’attaccante nigeriano che non vuole restare a Bergamo ai margini della squadra.

Calciomercato: Lookman pronto a cambiare squadra nel finale

E’ sul fotofinish di mercato che Ademola Lookman può lasciare l’Atalanta e andare a giocare con una nuova squadra. Occhio a quelle che sono le ultime notizie e novità che possono arrivare proprio da un momento all’altro in questo senso.

Ademola Lookman
Calciomercato: Lookman pronto a cambiare squadra nel finale (LaPresse) – calciotoday.it

Può cambiare tutto da un momento all’altro e certe scintille possono riaccendersi, perché ora l’Inter sta per vendere Mehdi Taremi all’Olympiacos per 10 milioni e questo potrebbe aiutare il club nerazzurro a chiudere un altro affare importante in attacco.

Proprio la cessione di Taremi può spingere l’Inter a tornare su Lookman e questa volta l’Atalanta potrebbe accettare anche una cifra inferiore perché avere in rosa un giocatore scontento e fuori dal progetto può diventare ora un problema. Le prossime e ultime ore di mercato estive diventano quindi decisive.

Gestione cookie