Pessime notizie per uno degli allenatori delle big d’Europa perché è in arrivo il primo vero esonero che può portare ad un cambio allenatore immediato con il sostituto che può essere proprio Roberto Mancini.
E’ un momento decisivo questo perché ora ci si gioca tutto e si può arrivare anche già ad una drastica decisione a sorpresa e clamorosa in vista anche della sosta delle Nazionali. Perché in questo momento c’è già una crisi in atto per uno dei club più importanti d’Europa che rischiano grosso in vista delle prossime ore, nello specifico è l’allenatore che può perdere il posto ed essere licenziato.
Nessuno si sarebbe aspettato un inizio di questo tipo dopo la scorsa stagione. Ma anche oggi si vive in un caos senza precedenti che può portare ad una vera rivoluzione immediata con un ribaltone in panchina, perché c’è la volontà da parte della soietà di cambiare le cose se non dovessero andare ancora per il meglio. Ora c’è chi rischia il posto e può essere esonerato con Roberto Mancini che può essere chiamato per sostituire un suo collega.
Situazione davvero complicata questa che sta vivendo una società che da troppo tempo non riesce più ad uscire da questa situazione difficile. Ora ci sono degli aggiornamenti che riguardano il futuro perché si parla del possibile esonero di un allenatore e la scelta di Mancini come sostituto.
Allenatori disponibili: c’à Mancini se salta una panchina
E’ già un momento critico questo per le panchine delle grandi società, perché c’è già chi rischia il posto e ci sono degli aggiornamenti che arrivano e riguardano proprio la scelta da parte della società di puntare su Mancini in caso di esonero.
Chi rischia grosso è Amorim con il Manchester United che può licenziarlo subito. Dopo un finale di stagione scorso da incubo il club inglese ha inziato anche peggio quest’anno: solo 1 punto nelle prime 2 di campionato con Arsenal e Fulham e poi la clamorosa sconfitta ed eliminazione dalla Coppa di Lega inglese contro il Grimsby (squadra che milita nella Serie D inglese).
Ora Amorim rischia la panchina e l’esonero con il Manchester United che aspetta risposte nella prossima gara di campionato contro il Burnley, poi ci sarà la pausa Nazionali e dopo la sosta subito il Derby col Manchester City. Se le cose non dovesero andare per il meglio il primo nome nella lista dello United è quello di Roberto Mancini.